Una Vita, anticipazioni puntate italiane 20-26 Marzo: sconvolgenti rivelazioni

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/03/2022
Una Vita, anticipazioni puntate italiane 20-26 Marzo: sconvolgenti rivelazioni

Anticipazioni Una Vita puntate italiane in onda dal 20 al 26 Marzo: ci saranno delle sconvolgenti rivelazioni

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Una Vita che andranno in onda dal 20 al 26 Marzo i colpi di scena non mancheranno. Ci saranno delle rivelazioni inquietanti per tutti i personaggi della soap opera di Acacias. Infatti, Genoveva acquisterà azioni della società Quesada-Bacigalupe da Aurelio ma chiederà all’uomo di non dire nulla in quanto vuole tenerlo nascosto a tutti. E ancora quando Anabel negherà di poter amare Aurelio perché lo ritiene complice nell’uccisione di Carlos Armijo, sarà Natalia a rivelarle che anche Marcos è implicato nell’omicidio. Rosina svelerà a Liberto di esser stata lei a mandare il cappello e il biglietto a Susana, fingendosi Armando. Ci sarà anche il gradevole ritorno ad Acacias di Felipe che verrà ben accolto da tutto il paese, tranne che da Genoveva, la quale sarà peraltro la prima persona ad incontrarlo.

Una Vita, anticipazioni episodi italiani in onda dal 20 al 26 Marzo: la tremenda discussione tra Anabel e Marcos

Inoltre, secondo le anticipazioni ufficiali di Una Vita, ci sarà una tremenda discussione tra Anabel e Marcos. La donna, infatti, lo accuserà d’essere il mandante dell’uccisione di Carlos. A quel punto la ragazza farà le valigie per andarsene da casa, ma Marcos non solo le darà uno schiaffo ma le ordinerà di non uscire di casa. Tuttavia, Anabel disobbedirà agli ordini e uscirà di casa. A quel punto sarà la domestica Soledad a temere di andarci di mezzo. Nel frattempo, proprio quest’ultima indagherà insieme a Marcos per scoprirà la verità sulla morte di Felicia e la domestica confesserà che nei giorni in cui l’uomo era in Messico la moglie riceveva spesso visite da Natalia Quesada.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane in onda dal 20 al 26 Marzo: lo strano caso di Ignacio

Un altro personaggio da poco entrato e che ha già scatenato stupore e scalpore è Ignacio. Il nipote di Bellita, infatti, sarebbe giunto in città per studiare Medicina. Tuttavia, non risulta mai molto impegnato a studiare. Inoltre, dirà alla zia di essere in difficoltà per pagare le rate dell’università e la donna si offrirà di dargli una mano. Tuttavia, quando Ignacio dirà a Bellita che passerà tutta la notte a studiare con dei colleghi dell’università, in realtà si recherà in una bettola e sperpererà tutti i soldi che la zia gli aveva dato per la retta universitaria. Per scoprire quello che è successo nelle precedenti puntate vi forniamo un breve riassunto.