Una Vita, anticipazioni puntate italiane 17-23 Aprile: Daniela è una poliziotta!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/04/2022
Una Vita, anticipazioni puntate italiane 17-23 Aprile: Daniela è una poliziotta!

Trame prossimi episodi della soap opera spagnola: si scoprirà la sua vera identità

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita che andranno in onda dal 17 al 23 Aprile ci saranno dei colpi di scena non indifferenti. Infatti, l’affezionato pubblico della soap opera spagnola avranno modo di scoprire quale sia la reale identità di Daniela. La cameriera, infatti, dopo aver indagato a fondo sui viaggi degli Olmedo in Europa, avrà un incontro con Roger e proprio lì si capirà che la donna in realtà lavora sotto copertura. Le sue indagini sono volte ad assicurare alla giustizia proprio Sabina e Roberto. Sarà poi proprio Roger a comunicare alla ragazza che sul giornale è uscito un articolo che farà molto innervosire gli Olmedo. L’articolo infatti presenterà la verità: una coppia di ladri in guanti gialli che attualmente è ricercata dalla polizia. Tuttavia, le aggressioni, dopo quella a Natalia che ha molto scioccato Acacias, non mancheranno.

Anticipazioni prossime puntate italiane di Una Vita che andranno in onda dal 17 al 23 Aprile: l’aggressione a Soledad

Inoltre, nei prossimi episodi della soap opera spagnola non mancheranno le aggressioni ed i colpi di scena del tutto inaspettati. Ad essere aggredita sarà proprio la domestica di Marcos che verrà avvicinata da due uomini. Quest’ultimi le diranno di andare in carcere a trovare Fausto. La donna ci andrà e proprio lì l’affezionato pubblico scoprirà qualcosa in più di molto sconvolgente. Infatti, Fausto le comunicherà che la cellula anarchica di cui entrambi facevano parte ha bisogno di lei che non potrà rifiutarsi di aiutarli. Se lo farà sarà a rischio la sua stessa vita. Nel frattempo, a casa di Marcos le tensioni saranno altissime per le liti con Anabel che deciderà di sposare Aurelio e confessandogli che le serve un po’ di tempo per risolvere i problemi e subito dopo fuggirà con lui.

Spoiler episodi italiani della soap opera spagnola: la lite tra Marcos e Aurelio

Infine, le tensioni ad Acacias saranno sempre più alte. Tra Marcos ed Aurelio non corre buon sangue e questo ormai è risaputo. I due, tuttavia, arriveranno a scontrarsi faccia a faccia in mezzo alla strada. Sarà Soledad a chiedere ad Anabel di avere pazienza con Marcos, ma inizialmente la giovane ragazza sembrerà sempre più orientata verso Aurelio. Ma il colpo di scena sarà dietro l’angolo: la ragazza infatti chiederà scusa a Marcos e gli promette che non avrà più nulla a che fare con i Quesada. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.