Una Vita, anticipazioni puntate italiane 10-16 Aprile: il piano di Felipe

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/04/2022
Una Vita, anticipazioni puntate italiane 10-16 Aprile: il piano di Felipe

Anticipazioni Una Vita puntate italiane in onda dal 10 al 16 Aprile: Felipe metterà in atto il suo piano

Che i Quesada non siano ben visti ad Acacias ormai è chiaro all’affezionato pubblico di Una Vita. Tuttavia, quello che succederà nelle prossime puntate avrà dell’incredibile. Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, Felipe aiuterà Natalia a riappacificarsi con Lolita. La giovane Quesada, infatti, si mostrerà a Felipe molto pentita di aver cercato di sedurre Antonito perché costretta dal piano messo a punto da Genoveva. Per questo chiederà all’uomo una mano per poter fare pace con Lolita. L’uomo accetterà e darà appuntamento a Natalia, Antonito e Lolita alla pensione. Proprio lì la giovane Quesada cercherà ancora una volta di sedurre il giovane deputato, tuttavia senza riuscirci. A quel punto sarà la stessa Lolita ad ascoltare di nascosto il rifiuto del marito delle avances di Natalia. Felipe, quindi, spargerà la voce che è stata Genoveva a manipolare Natalia affinché seducesse Antonito.

Una Vita, anticipazioni episodi italiani dal 10 al 16 Aprile: l’aggressione a Natalia

Secondo le anticipazioni ufficiali, poi, Natalia sarà ancora al centro dell’attenzione delle prossime puntate. Infatti, la giovane Quesada verrà aggredita per strada mentre attenderà Felipe per andare a cena. Dapprima si penserà che l’aggressione sia stata causata da Genoveva, ma Roberto sarà sempre più convinto che il mandante sia Marcos. Quest’ultimo, infatti, avrà rivelato alla figlia di avere le prove che Felicia è stata avvelenata da Natalia. Anabel non la prenderà affatto bene e cercherà conforto tra le braccia di Aurelio.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane in onda dal 10 al 16 Aprile: il cambiamento di Ignacio

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Una Vita, il giovane Ignacio sembrerà davvero cambiato. La prima a notarlo e ad esserne felice sarà proprio la zia Bellita, ma il marito di quest’ultima si mostrerà ancora molto restio. Infatti, cercherà di avvisare la moglie di non cantare vittoria troppo presto. La stessa Alodia sembrerà addolcita dal comportamento più responsabile del giovane, nonostante all’inizio faccia la sostenuta. Per chiunque avesse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.