Una Vita, anticipazioni puntate 28-2 Aprile: il piano subdolo di Genoveva

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/03/2022
Una Vita, anticipazioni puntate 28-2 Aprile: il piano subdolo di Genoveva

Anticipazioni Una Vita puntate italiane in onda dal 28 Marzo al 2 Aprile: Genoveva da vita ad un piano contro Felipe

Le puntate di Una Vita ormai hanno letteralmente rapito il pubblico di Canale5. Secondo le anticipazioni ufficiali, nei prossimi episodi italiani, Genoveva rivedrà Felipe e gli chiederà di andare a casa con lei per discutere dell’annullamento del matrimonio. L’uomo accetterà ed i due si confronteranno sulle questioni relative all’annullamento e si ritroveranno stranamente d’accordo. Tuttavia, sarà proprio Genoveva ad architettare un piano subdolo. Infatti, la giovane Salmerón de Álvarez-Hermoso chiederà a Natalia di sedurre il marito e la ragazza accetterà. Tuttavia, l’uomo intuirà che la ragazza possa essere in combutta con la moglie e capirà che dietro le sue moine ci possa essere proprio un piano della moglie. Nel frattempo, lo stesso Felipe consiglierà a Miguel di farsi una posizione in paese prima di assecondare il desiderio di entrare in un sindacato dei lavoratori per dare assistenza pro bono agli operai indigenti, come desidera.

Una Vita, anticipazioni episodi italiani dal 28 Marzo al 2 Aprile: le abitudini di Ignacio

Continuano le brutte abitudini di Ignacio nelle peggiori bettole di Acacias. Secondo le anticipazioni ufficiali di Una Vita, infatti, il giovane nipote di Bellita sarà sempre meno dedito allo studio e sempre più propenso a passare le notti a bighellonare in giro. Nonostante la zia non si accorga di nulla, ad avere i primi sospetti sarà proprio Alodia. Infatti, proprio la ragazza, accorgendosi che il ragazzo ha passato l’ennesima notte nei locali notturni, gli chiederà spiegazioni. Tuttavia, riuscirà ancora una volta ad abbindolarla. Saranno Fabiana e Casilda ad avvertire la ragazza di evitare di innamorarsi del ragazzo scapestrato, ma lei continuerà a difenderlo e accetterà anche un suo invito.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane in onda dal 28 Marzo al 2 Aprile: la lite tra Marcos e Aurelio

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Una Vita, un’altra storyline al centro dell’attenzione sarà quella che riguarderà Marcos e Aurelio. I due, infatti, si affronteranno e sarà Marcos a chiedere all’uomo perché avesse rivelato ad Anabel le sue responsabilità sulla morte di Carlos Armijo. I due si confronteranno così duramente tanto da portare il Quesada ad impugnare un’arma minacciando il Bacigalupe. Per chi avesse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.