Una Vita, anticipazioni puntate 24-30 Aprile: Natalia sarà in pericolo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/04/2022
Una Vita, anticipazioni puntate 24-30 Aprile: Natalia sarà in pericolo

Trame episodi italiani in onda dal 24 al 30 Aprile: in arrivo grossi problemi in arrivo per la Quesada

La famosa soap opera spagnola Una Vita ha ormai spopolato in Italia e acquisisce sempre più affezionati telespettatori. Nelle prossime puntate le storyline che si dipaneranno saranno tantissime, a partire da Natalia. La donna rifiuterà la proposta di Aurelio di frequentare Pierre Caron per accettare l’invito a cena di Felipe. Proprio la serata romantica tra i due diventerà oggetto di chiacchiere nel quartiere, ma sarà il giovane uomo a frenare le voglie della ragazza dicendole di voler aspettare ancora del tempo per non rovinare un loro rapporto futuro. A quel punto la giovane Quesada lo comunicherà a Genoveva che non la prenderà affatto bene e la spingerà ancora una volta nella stessa direzione suggeritagli da Aurelio per far ingelosire Felipe. La ragazza tuttavia tentennerà. Ma Caron, in realtà, è al soldo di Marcos e ha un piano in mente per la giovane: vuole reclutarla come spia per conto dei francesi. Se la ragazza non accetterà verrà denunciata.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane in onda dal 24 al 30 Aprile: Natalia sparirà

La situazione in cui si è cacciata la giovane Quesada si farà sempre più complicata e la costringerà a chiedere aiuto a Genoveva. Quest’ultima, vista anche la preoccupazione di Aurelio, escogiterà un piano per farla sparire. Nel frattempo, si scoprirà che tra i due l’intesa ha raggiunto livelli molto alti: Genoveva e Aurelio sono amanti! Tuttavia, i problemi saranno dietro l’angolo. Infatti, Miguel scoprirà che sia Aurelio che Marcos sfruttano la società per vendere armi sia ai francesi che ai tedeschi. Il Bacigalupe avrà sempre più problemi nelle prossime puntate. ancora una volta scoprirà che Anabel si è presa gioco di lui quindi ordinerà a Miguel di correre a cercarla ma quest’ultimo si rifiuterà. A quel punto, l’uomo si libererà del giovane e farà una misteriosa chiamata.

Spoiler prossimi episodi italiani del 24-30 Aprile: i loschi giri di Ignacio

Infine, ancora una volta al centro dell’attenzione ci sarà lo scapestrato nipote di Bellita. Infatti, proprio l’innamorata Alodia scoprirà che il ragazzo è invischiato in loschi affari.  Tutto avrà inizio quando i due piccioncini approfitteranno dell’assenza di José Miguel e Bellita, assentatisi per incidere il disco, per pranzare insieme come una vera coppia. Tuttavia, la giovane donna dopo averlo sorpreso ad appartarsi con un uomo sospetto deciderà di rimanere a casa Dominguez fino a tardi e sorprenderà il giovane nipote di Bellita uscire di soppiatto. Ignacio metterà a tacere le sue rimostranza con un bacio ed una dichiarazione d’amore. Subito dopo raggiungerà Florencio per concludere i loro loschi traffici. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.