Una Vita, anticipazioni puntate 21-26 Febbraio: scoppia la guerra in Europa

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/02/2022
Una Vita, anticipazioni puntate 21-26 Febbraio: scoppia la guerra in Europa

Anticipazioni puntate italiane Una Vita in onda dal 21 al 26 Febbraio: arriva la guerra in Europa

Gli affezionati telespettatori della soap opera Una Vita la prossima settimana assisteranno allo scoppio della guerra in Europa e questo porterà con se degli sconvolgimenti ad Acacias. Le storyline che si intrecceranno nella serie televisiva sono molteplici. La prima riguarderà Antonito e Lolita. Il dolce marito, infatti, nelle scorse puntate ha cercato un premio Nobel affinché curasse la moglie alla quale avevano dato una sentenza di morte. Santiago Ramon y Cajal proporrà al giovane un trattamento sperimentale che tuttavia non sarà mai stato testato sugli umani, ma solo sugli animali. Antonito accetterà insieme alla moglie di provare questa strada come ultima alternativa per salvarla. Così Santiago Ramon y Cajal somministrerà il medicamento alla donna, ma solo il tempo potrà svelare la buona riuscita o meno della terapia. E ancora, i fan della soap vedranno che Josè Miguel farà uscire la notizia che Bellita lancerà un nuovo disco, ma lo farà all’insaputa della donna.

Una Vita, anticipazioni episodi italiani 21-26 Febbraio: il nervosismo di Bellita

Secondo le anticipazioni ufficiali di Una Vita degli episodi in onda dal 21 al 26 Febbraio, Bellita sarà sempre più in ansia per l’uscita del disco. La donna temerà di non arrivare a preparare in tempo tutte le canzoni. A creare ulteriori problemi ci penserà l’arrivo delle partiture del maestro Benavides. Infatti, quando arriveranno non saranno di gradimento per la donna che ordinerà a Josè Miguel di trovare immediatamente una soluzione al problema. A quel punto il marito le proporrà di pubblicare una raccolta dei suoi più grandi successi e Bellita accetterà di buon grado pensando che l’idea piacerà molto nel quartiere. Ma per la cantante le notizie non sono finite: un editore le proporrà di scrivere una biografia sulla sua vita e carriera.

Anticipazioni puntate italiane Una Vita in onda dal 21 al 26 Febbraio: la scoperta di Genoveva

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali, Genoveva metterà in campo un investigatore privato che possa scovare dove si trovi Felipe. Grazie a questo scoprirà che si trova in Austria e si sarà ricongiunto con suo figlio. Tuttavia, Genoveva non riceverà più aggiornamenti da Cuevas e temerà che sia successo qualcosa a Felipe vista la situazione particolare che l’Europa starà vivendo. Nel frattempo, la donna invierà un telegramma all’investigatore privato dicendogli di tenere in vita per il momento sia Felipe che Tano mentre lei ad Acacias continuerà a manipolare Natalia e Aurelio per tenerli legati a se. Per chiunque si fosse perso ciò che è accaduto nelle precedenti puntate, forniamo un breve riassunto.