Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 2 luglio 2017

Pubblicato da Mara Guzzon Mercoledì 28 giugno 2017

Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 2 luglio 2017

Una Vita Acacias 38, con la puntata serale del 2 luglio 2017, guadagnerà la prima serata della domenica di Canale 5. Le anticipazioni dell’episodio disponibile a partire dalle ore 21,10 su Canale 5 riportano i dettagli sul prossimo appuntamento con la soap opera spagnola, che nei mesi estivi (presumibilmente luglio e agosto) occuperà uno spazio importante nella programmazione targata Mediaset. La trama disponibile spiega che Mauro riproverà a mettersi contro Cayetana, ma l’impresa, come di consueto, non si rivelerà facile. Inoltre, tra Teresa e Humildad ci sarà un deciso allontanamento.

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita – Acacias 38, proposta domenica 2 luglio 2017 in prima serata, sono incentrate sull’episodio che vedremo dalle ore 21,10 in poi. Sulla scena rivedremo Mauro, Teresa, Cayetana e tutti gli altri protagonisti della soap opera iberica che sta appassionando sempre di più il pubblico italiano.

Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 2 luglio 2017

Juliana e Leandro rivelano i dettagli sulla paternità di Victor, ma l’uomo nutre dei timori nei confronti del futuro suocero Ramon Palacios. Quest’ultimo però è preso da altri problemi. Intanto Mauro continua a muoversi per tentare di incastrare la perfida Cayetana: chiede a Teresa di indurla ad allontanarsi dalla zona per qualche ora e cerca anche di convincere il segretario Oliva a mettersi contro la donna. Ramon inel frattempo, per proteggere Trini e Maria Luisa, chiede loro di andarsene da Acacias 38 per un periodo. Teresa, infine, decide di non essere più la madrina della futura sposa Humildad.

LEGGI ANCHE: UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE DEL 25 GIUGNO 2017

Nelle puntate precedenti di Una Vita

Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, infatti, Humildad ha chiesto a Teresa di farle da damigella e lei ha accettato. Mauro, nonostante abbia accettato di sposare la storica fidanzata, non ha smesso di amare Teresa e di dimostrarle i suoi sentimenti. Intanto Cayetana ha manipolato Oliva a suo favore, per modificare le liste di iscrizione alla scuola ed accogliere solo bambini provenienti da famiglie benestanti, escludendo quelli poveri.

Teresa però l’ha scoperto e ha provato ad impedirglielo. Una Vita Acacias 38 sarà anticipata in prima serata e andrà in onda anche domenica 2 luglio 2017 alle 21,10 su Canale 5. L’appuntamento dovrebbe rimanere confermato per i prossimi due mesi estivi.