Una vita, anticipazioni marzo 2018: trama delle puntate dal 12 al 16

Le puntate di Una Vita Acacias 38 vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Sono disponibili le anticipazioni delle trame delle puntate che andranno in onda dal 12 al 16 marzo 2018: nella soap opera, Teresa riuscirà a confessare il suo amore a Mauro e i due saranno protagonisti di un lungo bacio.

Pubblicato da Ilaria Sciortino Mercoledì 7 marzo 2018

Sono disponibili le anticipazioni delle trame delle puntate di Una Vita Acacias 38 che andranno in onda da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018. La soap opera, che viene trasmessa su Canale 5 alle 14.10, racconterà, come di consueto, le vicende degli abitanti di Acacias. Nei nuovi episodi, Teresa confesserà a Mauro di amarlo e i due coroneranno il loro amore, scambiandosi un bacio passionale.

Le anticipazioni delle trame di Una Vita riguardano gli eventi delle nuove puntate, in cui Ursula dirà a Cayetana, con un inganno, di presentarsi alla riunione del patronato. Quest’ultima verrà attaccata verbalmente e deciderà di difendersi utilizzando un grosso paio di forbici. Credendo sia uno scatto d’ira, le guardie porteranno Cayetana via dalla sartoria e la faranno ricoverare in ospedale.

Anticipazioni delle trame di Una Vita sulle puntate dal 12 al 16 marzo 2018

Le anticipazioni delle trame delle nuove puntata di Una Vita raccontano che Cayetana rischierà di essere internata in una casa di cura, poiché il giudice potrebbe decidere di togliere la custodia della donna a Teresa.

Fernando sarà testimone del bacio tra Mauro e Teresa e si infurierà molto. Casilda, confidandosi con Huertas, si sfogherà, raccontando alla donna che Herminia, la ex amante di Felipe, si è suicidata.

Felipe organizzerà una cena romantica per Celia: la ragazza, però, deciderà di non presentarsi e di andare, invece, nel luogo in cui Cruz e Coque si staranno nascondendo, per portar loro del cibo. Cruz e Celia saranno sempre più vicini.

Arturo inviterà a cena Susana e Liberto ma, senza che loro lo sappiano, chiamerà anche Rosina, che passerà tutta la serata a litigare con Liberto. Arturo, allora, chiederà ai due le motivazioni per le quali si comporteranno in quel modo e Liberto deciderà di svelare un segreto.

Dopo aver sentito degli strani rumori, Susana e Liberto torneranno a casa, invece, Rosina si fermerà ancora un po’ da Arturo.

Cayetana sarà in ospedale e Fabiana sarà molto preoccupata: avrà paura che, una volta guarita, la donna potrebbe nuovamente finire nelle mani della giustizia.

Susana confesserà a Celia di aver incontrato Huertas e Felipe mentre erano insieme. Celia, allora, parlerà al marito e gli chiederà di prendere una decisione definitiva.

Mauro, durante la notte di Natale, preparerà una sorpresa per Teresa: le proietterà le foto di una fiera a cui la donna ha sempre voluto partecipare. Infine, Sara parlerà a Fernando: conosce un segreto riguardante Mauro che potrebbe aiutarlo a conquistare Teresa.

Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 7 marzo 2018.

Le trame di Una Vita sulle puntate dal 5 al 9 marzo 2018

Servante pensa molto a Paciencia: durante una chiacchierata con Maria Luisa e Lolita, ricorda che la donna ha perso il loro bambino proprio durante la Vigilia di Natale.

Celia becca Cruz mentre cerca di entrare nuovamente in casa Valverde. L’uomo si giustifica, spiegando che ha solo intenzione di recuperare il bracciale perso dal fratello. Celia, allora, si offre per aiutarlo, recuperando il prezioso oggetto al suo posto.

Susana e Arturo parlano con Liberto e Elvira: consigliano loro di iniziare a frequentarsi, così da conoscersi meglio. Elvira accetta il corteggiamento di Liberto ma con un fine nascosto: la donna vuole far ingelosire Simon. Elvira, allora, inizia ad uscire con Liberto, accertandosi che Simon lo venga a sapere e, in seguito, studia la reazione del ragazzo.

Sara va in ospedale a far visita a Mauro e i due passano un po’ di tempo insieme chiaccherando molto. La donna, allora, non si allontana presto da Mauro e i due si avvicinano.

Rosina frequenta Arturo, stando attenta a farsi vedere dagli altri con l’uomo, in modo da far ingelosire il suo ex amante. I genitori di uno dei bambini feriti durante l’incidente al colleggio riesce a far spostare il processo a Teresa in un altro tribunale.

Una Vita anticipazioni trame puntate marzo 2018

La donna sta per finire in prigione, ma proprio quando sembra non esserci nessuna speranza, arriva Fernando, spiegando di avere tutte le prove per scagionare Teresa. L’uomo mostra tutto ciò che è stato raccolto dagli investigatori: l’incidente è stato causato da alcuni malviventi, dunque Teresa viene liberata.

Fernando chiede alla donna di uscire con lei, ma Teresa è molto chiara: lei è innamorata di Mauro.

Simon parla con Fabiana, chiedendole di raccogliere alcune informazioni sul quartiere. Gli amici di Servante, vedendo l’uomo giù di morale, cercano di aiutarlo, affidandogli la direzione di un coro di bambini.

Felipe invita Celia ad un pranzo di riparazione, ma la donna rifiuta. Felipe, allora, si ubriaca e va da Huertas che, però, lo respinge.