Una Vita, anticipazioni fino al 1° Gennaio: Genoveva e Felipe vengono rapiti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/12/2021
Una Vita, anticipazioni fino al 1° Gennaio: Genoveva e Felipe vengono rapiti

Anticipazioni Una Vita in onda fino al 1° Gennaio: il rapimento di Felipe e Genoveva

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita fino al 1° Gennaio rivelano degli inquietanti accadimenti per i protagonisti di Acacias 38. In onda tutti i giorni su Canale5 a partire dalle 14:10, gli spoiler su Una Vita rivelano che il futuro di FelipeGenoveva sarà costellato di problemi. I due amanti decideranno di partire per ripetere il loro viaggio di nozze, ma ad una condizione imposta da Genoveva. La donna chiederà al marito di andare a Salamanca e non in montagna come fatto nel precedente viaggio di nozze. La scelta della donna nasconde la tutela della salute mentale del marito: vorrà, infatti, evitare che l’uomo rischi di ricordare particolari poco felici ripercorrendo le strade del loro precedente viaggio di nozze. I dettagli che la donna vuole scongiurare dai ricordi dell’Alvarez-Hermoso, infatti, potrebbero essere alquanto scomodi. Tuttavia, i problemi per i due amanti saranno dietro l’angolo.

Una Vita, spoiler trame puntate italiane: Felipe fa una promessa a Genoveva

Le anticipazioni sui prossimi episodi di Una Vita presentano, quindi, uno scenario alquanto preoccupante per i due sposi. Felipe e Genoveva decidono di comune accordo di partire per Salamanca, ma proprio durante il tragitto subiranno un rapimento. I due amanti si ritroveranno rinchiusi in un casolare ed impauriti cercheranno di capire in quale parte della nazione si trovino. Proprio in quest’atmosfera carica di tensione Felipe prometterà a Genoveva che farà di tutto per tirarla fuori da quel pasticcio sana e salva. Secondo le anticipazioni di Una Vita, la donna risponderà al marito con ulteriori rassicurazioni: lo rincuorerà dicendogli che presto si presenterà loro un’occasione per fuggire da quell’incubo in cui si sono ritrovati.

Una Vita, anticipazioni puntate fino al 1° Gennaio: c’è Santiago dietro il rapimento di Felipe e Genoveva?

Sono proprio le anticipazioni di Una Vita a svelare un ulteriore inquietante retroscena. Santiago, appreso del viaggio dei due sposini, infatti, prenderà informazioni in merito alla partenza. Che ci sia proprio lui dietro il rapimento dei due amanti operato da due misteriosi incappucciati a cavallo? Queste dunque le anticipazioni delle puntate di Una Vita che andranno in onda nei prossimi giorni.