Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 23 al 28 ottobre 2017

Sono state rilasciate le nuove anticipazioni di Una Vita, incentrate sulle puntate italiane dal 23 al 28 ottobre 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 riporterà i telespettatori ad Acacias 38 dal lunedì al sabato, con trame ricche di colpi di scena e le storie dei personaggi protagonisti. Nel corso dei prossimi episodi assesteremo […]

Pubblicato da Mara Guzzon Martedì 17 ottobre 2017

Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 23 al 28 ottobre 2017

Sono state rilasciate le nuove anticipazioni di Una Vita, incentrate sulle puntate italiane dal 23 al 28 ottobre 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 riporterà i telespettatori ad Acacias 38 dal lunedì al sabato, con trame ricche di colpi di scena e le storie dei personaggi protagonisti. Nel corso dei prossimi episodi assesteremo ad un riavvicinamento tra Mauro e Teresa, negli ultimi tempi rimasti lontanti l’uno dall’altro. Intanto Humildad, amica di Del Valle, tramerà alle spalle del marito.

La soap opera Una Vita, secondo le anticipazioni sulle puntate in onda dal 23 al 28 ottobre 2017, sarà incentrata anche sul nascente amore tra Rosina e Liberto e mostrerà gli svenimenti di Teresa, che faranno preoccupare Mauro e Cayetana.

Una vita, le anticipazioni delle puntate italiane dal 23 al 28 ottobre 2017

Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane dal 23 al 28 ottobre 2017 ripartono da Del Valle, che confesserà a Mauro di essere amico di sua moglie Humildad, facendolo arrabbiare.

Il poliziotto, intanto, chiederà nuovamente a Teresa di tornare con lui, ma lei sarà titubante. Mentre Liberto e Rosina si apparteranno rischiando di essere scoperti, Humildad suggerirà a Del Valle di trasferire il marito in un’altra città, ma quest’ultimo rifiuterà decidendo di dimettersi.

Cayetana accuserà Ursula di averla minacciata in casa sua ma lei negherà, intanto, i continui svenimenti di Teresa faranno preoccupare Mauro e la Sotelo-Ruz.

Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Cayetana, togliendosi la benda, ha scoperto di aver ritrovato la sua bellezza.

Casilda e Lolita si sono viste negare l’aumento, inoltre, Rosina si è rivolta al compianto Maximiliano per sapere come comportarsi con il giovane Liberto.

Infine, dopo il ritorno di Ursula, Mauro ha provato a convincere la donna a confessarle le colpe di Cayetana.

Una Vita: le trame delle puntate spagnole

In aggiunta, le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, annunciano un segreto mantenuto da Ursula per molto tempo: la donna, in realtà, è madre di due gemelle e ha abbandonato le bambine da piccole. Blanca ha un carattere mite, mentre Olga, dapprima creduta morta, cercherà vendetta nei confronti di colei che le ha voltato le spalle.
Intanto le trame italiane di Una Vita proseguono, ogni pomeriggio, su Canale 5.