Una Vita, anticipazioni 24-29 Gennaio: arriva la rivelazione su Bellita

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/01/2022
Una Vita, anticipazioni 24-29 Gennaio: arriva la rivelazione su Bellita

Anticipazioni Una Vita puntate italiane dal 24 al 29 Gennaio: Rosina e Josè Miguel rivelano la verità su Bellita

La soap opera Una Vita appassiona da ormai molto tempo i telespettatori italiani. Anche la prossima settimana, infatti, la serie televisiva promette sconvolgimenti interessanti ed inaspettati per il suo affezionato pubblico. Secondo le anticipazioni delle puntate italiane della soap che andranno in onda dal 24 al 29 Gennaio 2022, i fan di Una Vita scopriranno la verità su Bellita. La triste scomparsa della donna, infatti, è stata annunciata nelle scorse puntate da Josè Miguel. Tuttavia, il futuro di Acacias ha in serbo novità interessanti. Nello specifico, a rivelare la verità su Bellita saranno proprio Rosina e Josè Miguel che finora hanno dimostrato una certa dose di ambiguità sull’argomento. I due nelle prossime puntate italiane riveleranno a Susana che Bellita è viva e vegeta. Comprensibilmente la donna sarà molto stupita dalla novità, credendo la Signora defunta come presentato fino a quel momento.

Una Vita, spoiler episodi italiani che andranno in onda dal 24 al 29 Gennaio: il ciclone Genoveva torna in città

La seconda storyline che catalizza l’attenzione del pubblico di Una Vita è quella che riguarda Felipe e Genoveva. Quest’ultima, secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane in onda dal 24 al 29 Gennaio, verrà, infatti, scarcerata e si ritroverà in città, più precisamente in piazza, con Felipe. Quest’ultimo, ritrovandosela davanti, reagirà male e la aggredirà verbalmente davanti a tutti gli attoniti spettatori. Tuttavia, le tensioni per la donna non saranno solo quelle legate al marito. Genoveva si ritroverà ad avere un acceso confronto anche con Casilda. Le due, tuttavia, verranno interrotte da Felipe, il quale, rimasto solo con la donna, le comunicherà di aver richiesto l’annullamento del matrimonio.

Anticipazioni Una Vita trame italiane in onda la prossima settimana: Lolita e Antonito si separano

Infine, secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita, Lolita e Antonito saranno protagonisti di una grossa crisi d’amore. La donna, infatti, sconvolta dalle foto che ritraggono il marito in compagnia di Natalia, gli chiederà di andarsene di casa. Rimasta sola, patirà una crisi di tosse a causa del nervosismo e scoprirà del sangue sul fazzoletto che non farà presagire nulla di buono per il futuro della donna. A questo punto, in seguito all’abbandono di Antonito della loro dimora, Lolita cadrà in una totale disperazione.