Una Vita, anticipazioni 17-22 Gennaio: Genoveva chiede la grazia e Lolita…

Una Vita, anticipazioni 17-22 Gennaio: Genoveva chiede la grazia e Lolita…
-
15/01/2022

Anticipazioni Una Vita puntate italiane in onda dal 17 al 22 Gennaio: Genoveva chiede la grazia per uscire di prigione

Non smettono di stupire le puntate di Una Vita. Secondo le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 17 al 22 Gennaio, infatti, Genoveva sarà ancora protagonista. Rinchiusa nel carcere, la donna userà tutta la sua influenza per far pubblicare sull’Adelantado un articolo che tessa le sue lodi e la presenti come una cittadina modello. Inoltre, la donna presenterà al Re una richiesta di grazia che avrà ottime probabilità di essere accettata. Felipe, leggendo l’articolo, si dimostrerà furibondo e a rincarare la dose arriverà l’avvertimento di Mendez. Quest’ultimo, infatti, gli rivelerà che la donna potrebbe ritornare in libertà a breve. Nonostante la situazione sia molto favorevole per Genoveva, quest’ultima agirà ulteriormente. La donna, infatti, offrirà del denaro all’arciprete Reguero affinché quest’ultimo possa fare pressioni per la sua scarcerazione al Monarca. Le prossime puntate di Una Vita, quindi, si prevedono più avvincenti che mai.

Una Vita, anticipazioni episodi italiani in onda dal 17 al 22 Gennaio: si vedrà una Lolita in piena crisi

Sono vividi i ricordi delle ultime puntate che hanno visto Natalia fare delle avances importanti ad Antonito. Quest’ultimo si mostrerà, secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane in onda dal 17 al 22 Gennaio, infatti, molto affettuoso con Lolita. Quest’atteggiamento metterà in guardia la donna, la quale poco dopo riceverà una busta scottante. All’interno delle foto compromettenti tra Natalia ed il suo Antonito. A questo punto, Lolita si mostrerà letteralmente disperata per quanto visto. Nonostante ciò, saranno Carmen e Ramon che tenteranno di rassicurarla spiegandole che potrebbe essere un piano architettato da qualche avversario politico. Ulteriori informazioni forniscono la notizia che Lolita ed Antonito litigheranno furiosamente a causa delle foto ricevute.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane in onda dal 17 al 22 Gennaio: rivelazioni sulla morte di Bellita

Infine, secondo le anticipazioni di Una Vita per le puntate italiane che andranno in onda dal 17 al 22 Gennaio 2022, ci saranno delle rivelazioni in merito alla morte di Bellita. Rosina, infatti, fraintenderà una discussione ascoltata tra Josè Miguel e Alodia e penserà che i due abbiano fatto fuori Bellita. Non rimane, quindi, che godersi le puntate di Una Vita che andranno in onda ogni giorno su Canale5 a partire dalle 14:10.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger