Una Vita, anticipazioni puntate italiane 1-7 Maggio: l’arresto di Natalia

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/04/2022
Una Vita, anticipazioni puntate italiane 1-7 Maggio: l’arresto di Natalia

Trame puntate italiane della soap di Acacias che andrà in onda dal 1 al 7 Maggio: la giovane Quesada nei guai

La soap opera spagnola Una Vita sta riscuotendo un enorme successo di pubblico italiano e porta in scena ogni settimana puntate sempre avvincenti e pieni di colpi di scena. La prossima, secondo le anticipazioni ufficiali, non sarà da meno. Infatti, al centro degli scandali e dei problemi ci sarà proprio la giovane sorella di Aurelio Quesada. La ragazza sarà sempre più in ansia per la paura di venir processata come spia ma il fratello cercherà di calmarla in tutti i modi. Così la giovane donna comunicherà al fratello e a Genoveva di aver deciso di accettare di uscire con Felipe ed i due decidono di mettere in atto il loro piano. Tuttavia, i problemi sono dietro l’angolo perché la ragazza verrà rapita proprio sotto gli occhi del giovane marito di Genoveva, ma quest’ultimo insieme a Ignacio e Jacinto sventano il sequestro.

Anticipazioni Una Vita in onda dall’1 al 7 Maggio: chi c’è dietro il sequestro di Natalia

Inaspettatamente si scoprirà che dietro il sequestro della giovane Quesada ci saranno proprio Aurelio e Genoveva. Quando la ragazza lo scoprirà si arrabbierà molto contro il fratello. Al contrario, sarà molto grata ai suoi salvatori e deciderà di comprare un regalo ad ognuno di loro. Le cose sembreranno più tranquille e Natalia e Felipe saranno addirittura ad un passo dal bacio quando due poliziotti si presenteranno a casa Quesada per arrestare la ragazza. Lo stesso spasimante si offrirà di assumere le difese della ragazza ed il fratello inizialmente sarà contrario ma finirà per accettare il suo aiuto. Nel frattempo Ignacio riuscirà a cogliere la virtù di Alodia ma non appena finiti i suoi comodi ristabilirà le distanze con la ragazza. Tuttavia, la giovane cameriera avrà un’amara sensazione: potrebbe essere incinta.

Spoiler puntate italiane della soap spagnola che andranno in onda dall’1 al 7 Maggio: problemi per Antonito

Infine, al centro delle storyline dei prossimi episodi ci sarà anche Antonito. Quest’ultimo cercherà di prendere informazioni sugli ultimi dettagli dello sciopero e vi parteciperà anche. Nel bel mezzo dei tumulti in città il giovane verrà addirittura ferito e questo lo spingerà a scrivere un articolo molto caustico contro le rivolte. Il padre lo implorerà invano di non pubblicarlo. Tuttavia, farà qualcosa di anche peggio perché durante un’intervista si lascerà andare a scomode considerazioni sullo sciopero. Per chi si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.