Una pezza di Lundini, il conduttore Valerio avverte: “Show bello, ma i critici…”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
22/03/2022
Una pezza di Lundini, il conduttore Valerio avverte: “Show bello, ma i critici…”

Valerio Lundini svela come sarà la terza edizione del suo programma

Una pezza di Lundini è il programma che si appresta alla sua terza stagione e che ha reso famoso il protagonista Valerio Lundini. Il presentatore sarcastico e sagace ha avuto modo di parlare dell’edizione in partenza che lo vedrà ancora una volta su Rai2. Il programma partirà il 30 Marzo e andrà in onda sulla seconda rete pubblica a partire dalle 23:30. Intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Valerio Lundini è stato protagonista di un’intervista alquanto surreale. Sulla terza edizione del suo programma ha dichiarato: “Questa edizione del programma che porta il mio nome parte con i migliori presupposti, ma sia ben chiaro che è la terza edizione. Significa che ha dato il meglio di sé quando è partita, poi c’è stata la seconda ondata di puntate con la quale si è rischiato forte, ora invece è la terza botta: quella nella quale c’è più coscienza di se stessi. Il programma sarà bello, ma i più critici diranno che non è più quello di una volta.”

Una pezza di Lundini, parla il protagonista Valerio: “I fan diranno…”

Le dichiarazioni di Valerio Lundini a proposito del suo programma non sono finite qui. Infatti, il protagonista di Una pezza di Lundini, intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Al contempo sarà brutto per certi versi, ma i fan diranno che è sempre bello perché ormai l’interesse si è tramutato in affetto. A ogni modo, il mio pensiero è: sarà bello. Perché comunque il declino è previsto dalla sesta stagione (alla quale nessuno conta di arrivare).” E’ utile ricordare come il poliedrico Lundini abbia partecipato anche allo show di Roberto Bolle proprio nell’ultima edizione.

Valerio Lundini dichiara di essere molto stanco al suo intervistatore

Infine, Valerio Lundini, intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha avuto modo di rivelare quanto si senta stanco dopo questa terza stagione di programma preparata. Le sue dichiarazioni in merito: “Molto stanco, questa è la verità. Mentre scrivo questa intervista è notte fonda. Ho scritto per il programma fino a poco fa e domattina abbiamo una riunione. Inoltre ho mangiato carne a cena e mi si è incastrato qualcosa tra i denti in fondo che mi fa malissimo.” Che si sia dimostrato sempre un personaggio fuori dalle righe Valerio Lundini è fuor di dubbio e ancora una volta l’ha dimostrato.