Un posto al sole, trame puntate 21-25 Marzo: l’iniziativa inaspettata di Nunzio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/03/2022
Un posto al sole, trame puntate 21-25 Marzo: l’iniziativa inaspettata di Nunzio

Anticipazioni Un posto al sole puntate in onda dal 21 al 25 Marzo: Nunzio prende un’iniziativa inaspettata

Un posto al sole ormai da decenni tiene alta l’attenzione dei suoi affezionati telespettatori. Secondo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 21 al 25 Marzo, al centro delle storyline ci sarà ancora una volta Nunzio. Quest’ultimo, infatti, da un po’ di tempo vive delle tensioni non indifferenti che lo angustiano alquanto. Nei prossimi episodi per superare questo momento particolare troverà conforto nell’amicizia con Rossella. Dal punto di vista lavorativo, Patrizio dovrà verificare il suo lavoro al Vulcano, ma anche quello di Samuel. A dare problemi a Nunzio, tuttavia, da un po’ di tempo è proprio Chiara. Anche nelle prossime puntate le incomprensioni tra i due non mancheranno. Infatti, mentre l’intesa tra Ferri e Lara si farà sempre più stretta per manovrare Chiara, sarà proprio Nunzio a cercare un punto di incontro con la ragazza e prenderà un’iniziativa totalmente inaspettata per la Petrone.

Un posto al sole anticipazioni puntate in onda dal 21 al 25 Marzo: la prima volta di Speranza con Samuel

Secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, un’altra storyline d’amore al centro dell’attenzione sarà quella che coinvolgerà Samuel e Speranza. La ragazza, infatti, si appresterà a vivere la sua prima volta con Samuel ma gli intoppi non mancheranno. Infatti, un imprevisto rischierà di rovinare i loro piani. A quel punto sarà Samuel a prendere l’iniziativa e chiedere a Patrizio di affittargli il seminterrato per poter avere la giusta intimità con la ragazza. Tuttavia, l’uomo l’ha già promesso in affitto a qualcun altro che Samuel conosce molto bene.

Anticipazioni Un posto al sole puntate in onda dal 21 al 25 Marzo: il momento delicato di Micaela

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, anche Micaela vivrà dei momenti tensivi non indifferenti. Serena e Filippo saranno vicini a Micaela in questo momento per lei tanto delicato quanto cruciale. Tuttavia, la donna si mostrerà ancora determinata a portare Jimmy a Berlino e nel contempo Niko cercherà di costruire il futuro della sua famiglia. Inoltre, ci sarà anche un curioso Roberto che chiederà conto a Marina della sua prolungata assenza dai Cantieri, celando così il suo interesse non esclusivamente professionale. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.