Un posto al sole, trame 31-4 Febbraio: Marina divisa tra Roberto e Fabrizio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/01/2022
Un posto al sole, trame 31-4 Febbraio: Marina divisa tra Roberto e Fabrizio

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 31 Gennaio al 4 Febbraio: Marina sempre più divisa tra Roberto e Fabrizio

Un posto al sole da anni allieta il pubblico di Rai3 con le sue trame intricate e piene di colpi di scena. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda dal 31 Gennaio al 4 Febbraio 2022, non mancheranno i coup de théâtre. Nello specifico, Marina fin da subito avrà un confronto con Fabrizio e lo metterà davanti ad una scelta molto difficile. Non sarà un confronto sereno, ma piuttosto molto sofferto per i protagonisti della soap più longeva della televisione italiana. Al contempo, sarà proprio Roberto Ferri a metterla in difficoltà perché sarà sempre più convinto dei suoi sentimenti nei confronti della donna e di dover ricostruire il rapporto con lei. Quest’ultimo si spingerà oltre e le farà un vero e proprio accorato appello che farà vacillare molto la donna e la metterà davanti ad una scelta definitiva: tornare con Roberto o rimanere col marito Fabrizio.

Un posto al sole, trame prossime puntate in onda fino al 4 Febbraio: Chiara totalmente dipendente dalla cocaina

Una delle storyline che prenderanno piede nelle prossime puntate di Un posto al sole sarà quella di Chiara. Secondo le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 31 Gennaio al 4 Febbraio, il personaggio interpretato da Alessandra Masi sarà sempre più schiava della cocaina. Inoltre, la pressione che vivrà a causa della scelta che dovrà prendere in seguito alla proposta ricevuta da Ferri e Filippo non la aiuterà affatto. La ragazza, perciò, cercherà conforto nelle parole di Nunzio. Nonostante il ragazzo si ingegnerà per organizzare una serata carina per Chiara, quest’ultima sembrerà sempre più in balìa della cocaina.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate in onda dal 31 Gennaio al 4 Febbraio: ancora tensioni tra Silvia e Rossella

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate che andranno in onda la settimana che va dal 31 Gennaio al 4 Febbraio parlano di Silvia e Rossella. Da tempo le tensioni tra madre e figlia sono palesi e anche nelle prossime puntate arriveranno momenti di tensione. La causa sarà ancora una volta Giancarlo. In seguito al confronto tra le due, Rossella si confiderà con Ornella e le parlerà delle sue paure legate a Riccardo. E’ utile, inoltre, ricordare che la scorsa settimana è arrivato l’aut aut di Marina a Fabrizio.