Un posto al sole, spoiler: la terribile vendetta di Alice contro Nunzio

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
05/01/2023
Un posto al sole, spoiler: la terribile vendetta di Alice contro Nunzio

Un posto al sole, anticipazioni: Alice deciderà di rovinare la vita di Cammarota

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, il personaggio di Alice catalizzerà l’attenzione per una decisione inaspettata destinata a fare scalpore e a rovinare la vita di Nunzio. La ragazza, come rivelano gli spoiler della soap opera partenopea, sarà assalita da una profonda rabbia quando si renderà conto che il giovane chef non ha alcuna intenzione di intraprendere una storia d’amore con lei in quanto è innamorato di Chiara e vuole sposarla. Alice, dopo aver provato con ogni mezzo ad insinuarsi nella vita di Cammarota, capirà che ormai non può fare più niente per separare i due innamorati e deciderà di pianificare una terribile vendetta contro Nunzio, colpevole di averla rifiutata.

Un posto al sole, Roberto deciso a denunciare Nunzio

La Pergolesi, dunque, sarà decisa a farla pagare al figlio di Franco per non aver ricambiato i suoi sentimenti ed aver deciso di troncare la loro frequentazione. La nipote di Marina, in particolare, incontrerà ancora una volta Nunzio e poi inscenerà una violenza da parte del ragazzo. Alice si provocherà delle ferite da sola e poi si recherà da sua nonna e da Roberto raccontando che Cammarota ha provato a stuprarla. I due saranno spiazzati di fronte a quel racconto, ma Ferri, che ha sempre odiato Nunzio, suggerirà di andare immediatamente alla polizia per denunciarlo.

Un posto al sole, spoiler: Elena in guerra con Angela

Dopo la gravissima accusa lanciata da Alice ai danni dello chef del Vulcano, la situazione si complicherà a dismisura al punto da provocare il ritorno di Elena a Napoli. Decisa a salvaguardare gli interessi di sua figlia e a farla pagare a Nunzio, la Giordano avrà anche un durissimo scontro con la sua storica amica Angela, la quale parteggerà per Cammarota e sarà certa della sua innocenza. Dal canto suo, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, Nunzio ammetterà di aver tradito Chiara con Alice, ma urlerà a gran voce di essere innocente e di non aver mai fatto nulla contro la volontà della Pergolesi.

Intanto, Alice, dopo aver saputo che Angela ed Elena hanno discusso e che hanno deciso di darsi battaglia in tribunale, comincerà ad essere oppressa dai sensi di colpa per quello che ha fatto. Infine, mentre Franco assicurerà al figlio il suo appoggio incondizionato, Nunzio andrà al Vulcano e spiegherà la situazione anche a Silvia, che proverà a dargli dei consigli. Il giovane chef riuscirà a dimostrare di non aver aggredito Alice?