Un posto al sole, spoiler: svolta inaspettata per Silvia e Giancarlo

Un posto al sole, anticipazioni: la Graziani in crisi con il compagno
Silvia e Giancarlo saranno al centro della ribalta nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, come rivelano gli spoiler della soap opera di Rai 3. I due, di recente, hanno avuto molte incomprensioni e il loro rapporto è stato travolto da una grave crisi. Tutto è iniziato con le difficoltà economiche che la Graziani si è ritrovata a fronteggiare a causa delle critiche che hanno investito il Vulcano e le hanno fatto perdere gran parte dei clienti. Silvia, con l’acqua alla gola, ha chiesto a Giancarlo di disinvestire del denaro che lui le aveva suggerito di vincolare in banca. Todisco, però, le ha spiegato che, così facendo, avrebbe perso molti soldi.
Un posto al sole, Michele conforterà Silvia dopo la morte di Teresa
La Graziani si è arrabbiata per l’investimento che le ha fatto fare Giancarlo e i due hanno avuto una durissima discussione. In seguito, Silvia è stata sconvolta dalla notizia dell’infarto della madre Teresa e si è precipitata ad Indica con Michele. Una volta giunti a destinazione, i due hanno constato che la donna fosse morta. Silvia sprofonderà nella disperazione e la presenza di Saviani sarà determinante in un momento così delicato e difficile. Il giornalista, oltre a confortare la sua ex moglie, dovrà anche aiutare la figlia Rossella a superare il terribile lutto che ha colpito la loro famiglia.
Un posto al sole, spoiler: Alberto farà a Silvia una proposta inaspettata
Michele, dopo aver accompagnato Silvia ad Indica ed esserle stato accanto durante il funerale di Teresa, continuerà ad essere molto presente per lei. Il giornalista, in particolare, oltre a confortare la sua ex moglie, deciderà anche di intervenire in prima persona per placare le furiose critiche che sono piovute sul Vulcano. Michele, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, sarà stanco delle polemiche sui social e prenderà un’iniziativa inaspettata per risollevare le sorti del locale.
In seguito, la Graziani sarà sempre più triste e addolorata per aver perso la madre Teresa e troverà sollievo solo grazie all’affettuosa vicinanza di Michele. Dal canto suo, Giancarlo si renderà conto di quanto la sua compagna si sia allontanata da lui e la coppia sembrerà essere arrivata al capolinea. Dal punto di vista lavorativo, invece, Silvia si ritroverà coinvolta nei progetti di ampliamento dello studio di Alberto. Quest’ultimo, infatti, le farà una proposta del tutto inaspettata, che la spiazzerà completamente.