Un posto al sole, spoiler: Rosa gelosa di Viola, tensione a Palazzo Palladini

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
04/09/2023
Un posto al sole, spoiler: Rosa gelosa di Viola, tensione a Palazzo Palladini

Un posto al sole, anticipazioni: la Bruni si riavvicinerà a Renda

Ad Un posto al sole terrà nuovamente banco il triangolo composto da Viola, Rosa e Damiano, che, stando alle anticipazioni, si arricchirà di colpi di scena inaspettati. Ricordiamo che la Picariello, negli ultimi tempi, ha provato a riavvicinarsi al suo ex, ma lui, nonostante abbiano anche trascorso una notte di passione insieme, le ha ribadito in diverse occasioni di non voler tornare con lei. La donna, ad un certo punto, si è rassegnata ed è andata avanti con la sua vita, mentre Damiano si è invaghito di Viola. Quest’ultima, però, pur ricambiando l’interesse del suo ex agente di scorta, alla fine ha preferito rimettere in piedi il suo matrimonio con Eugenio Nicotera e mettere da parte il sentimento che prova nei confronti di Renda. Viola e Damiano, però, finiranno per riavvicinarsi di nuovo e questo scatenerà la gelosia di Rosa.

Un posto al sole, la Picariello vedrà Viola e Renda insieme

La Bruni assisterà casualmente ad uno scambio di denaro tra il poliziotto ed Eduardo Sabbiese e deciderà di vederci chiaro. Viola, in particolare, escogiterà un piano per scoprire la verità e capire perché Damiano sia così vicino al criminale, soprattutto dopo la storia della pistola ritrovata dal piccolo Manuel in casa sua. Intanto, Rosa vedrà la professoressa in compagnia di Renda e proverà una grande insofferenza in quanto si riscoprirà di nuovo gelosa della donna. Dal canto suo, Viola incontrerà il poliziotto per chiedergli in che rapporti sia con Eduardo, ignara che la Picariello sia furiosa dopo averli visti insieme.

Un posto al sole, spoiler: Rosa farà una scenata a Viola

Damiano, a causa dei sentimenti che prova nei confronti della Bruni, commetterà un grave errore. Il poliziotto, infatti, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole, si esporrà troppo con il clan di Sabbiese e questo atteggiamento gli costerà caro. Nel frattempo, Rosa continuerà a soffrire per il suo amore non corrisposto e sarà sempre più gelosa di Viola, dal momento che sarà consapevole ormai di quello che Damiano prova per lei.

La Picariello, però, non rimarrà a guardare e, ancora una volta, non esiterà a fare una scenata alla rivale, ignorando che la Bruni si sia avvicinata al suo ex solo per indagare sui suoi rapporti con Eduardo. Come reagirà la professoressa di fronte all’ennesimo scontro con Rosa? Ma soprattutto: riuscirà a scoprire che Sabbiese sta ricattando Renda?