Un posto al sole, spoiler: Roberto spiazza Lara con una decisione improvvisa

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
25/04/2023
Un posto al sole, spoiler: Roberto spiazza Lara con una decisione improvvisa

Un posto al sole, anticipazioni: Ferri preoccupato per il piccolo Tommaso

Ad Un posto al sole, prossimamente, verrà concesso sempre più spazio alla storyline incentrata su Roberto e Lara, ma soprattutto sui malesseri del piccolo Tommaso. Stando alle anticipazioni della soap opera targata Rai 3, infatti, il bambino, dopo essere stato ricoverato per una febbre improvvisa, non sembrerà migliorare e Ferri cadrà nello sconforto. Ricordiamo che la Martinelli, dopo aver abortito, non ha detto a nessuno di aver perso il bambino e ha concepito un piano diabolico per insinuarsi nella vita dell’imprenditore. La dark lady, in particolare, ha stretto un accordo con una donna incinta e bisognosa di denaro, la quale, dopo aver partorito, ha ceduto il suo bambino a Lara in cambio di un’ingente somma. Così, con il neonato in braccio, la donna si è presentata alla cerimonia nuziale di Roberto e Marina, spacciando il piccolo Tommaso per suo figlio e per il figlio di Ferri.

Un posto al sole, Marina sarà gelosa della Martinelli

La Giordano, stanca delle continue ingerenze della rivale nella vita di Roberto, ha posto l’uomo di fronte ad un ultimatum e gli ha imposto di scegliere tra lei e la Martinelli. A quel punto, l’imprenditore ha chiesto a Lara di non cercarlo più per questioni non riguardanti Tommaso. La situazione, però, è precipitata quando la Martinelli ha allarmato Roberto a causa della salute del bambino. Quest’ultimo, infatti, è stato assalito da una febbre molto alta ed è stato ricoverato in ospedale, dove Ferri e Lara vivranno momenti di grande apprensione e preoccupazione. L’imprenditore cambierà atteggiamento nei confronti della donna e questo susciterà la gelosia di Marina.

Un posto al sole, spoiler: la Giordano ascolterà una conversazione compromettente tra Roberto e Lara

Le condizioni di salute di Tommaso, con il passare dei giorni, non sembreranno migliorare, mentre si scoprirà un terribile segreto legato ai suoi malesseri. Intanto, Roberto sarà sempre più allarmato e deciderà di non rimanere con le mani in mano ad aspettare una diagnosi. Ferri, infatti, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, deciderà di trasferire il bambino in un altro ospedale fuori Napoli. Questa decisione spiazzerà completamente Lara, la quale inizierà a temere che l’uomo possa scoprire che Tommaso non sia suo figlio.

Tuttavia, la Martinelli accetterà di buon grado di partire con Roberto, ma questo viaggio getterà ancora di più Marina nella frustrazione. La Giordano sarà gelosa ed insofferente constatando quanto suo marito sia vicino alla sua rivale e quanto il loro matrimonio sia a rischio. In seguito, quando Ferri rientrerà a Napoli, l’imprenditrice ascolterà un dialogo registrato tra il marito e Lara che la getterà nella disperazione. Cosa ascolterà Marina di tanto compromettente?