Un posto al sole, spoiler puntate 4-8 Aprile: la spirale distruttiva di Bianca

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/04/2022
Un posto al sole, spoiler puntate 4-8 Aprile: la spirale distruttiva di Bianca

Anticipazioni Un posto al sole puntate che andranno in onda dal 4 all’8 Aprile: Bianca sempre più invischiata in una spirale distruttiva

Un posto al sole è la soap opera italiana più famosa e apprezzata dal pubblico di Rai3. Ormai da anni tiene attaccati allo schermo molti telespettatori che seguono con apprensione le vicende di Palazzo Palladini. Secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, nelle prossime puntate al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Bianca. Infatti, la ragazza, coinvolta nella web challenge, si è ritrovata in una situazione alquanto spiacevole. Gli stessi Franco e Angela in un clima di tensione sempre crescente dovranno affrontare le difficoltà di Bianca a scuola. Purtroppo saranno loro stessi a non rendersi conto della spirale distruttiva in cui è finita la ragazza. Presi troppo dalle loro vicissitudini sentimentali, infatti, non presteranno la dovuta attenzione alle situazione molto intricata che li coinvolge. In classe della ragazza arriverà Viola e nonostante questo la rassereni per lei è in arrivo una cocente delusione.

Un posto al sole, anticipazioni episodi in onda dal 4 all’8 Aprile: la rabbia di Nunzio

Un’altra storyline al centro dell’attenzione sarà quella che coinvolgerà Nunzio e Chiara in Un posto al sole. Infatti, il ragazzo scoprirà che la donna ha ripreso a drogarsi e questo lo porterà ad avere una reazione di rabbia violenta contro chi crede responsabile del comportamento autodistruttivo di Chiara. Infatti, ansioso di rasserenarla dai problemi e dai tormenti che la attanagliano, Nunzio andrà in rotta di collisione sia con Ferri che con Franco. Nel frattempo, si preparerà ad abbandonare la Terrazza, ma Giulia cercherà di farlo ragionare.

Anticipazioni Un posto al sole in onda dal 4 all’8 Aprile: il ritorno di Michele creerà scompiglio

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, ci sarà un vero e proprio scompiglio creato dal ritorno di Michele a Napoli. Infatti, questo creerà dei contraccolpi emotivi sia in famiglia che fra gli amici più cari. L’uomo, dopo mesi di lontananza, prenderà una decisione molto sofferta sul destino del suo matrimonio. E mentre l’uomo si chiederà cosa fare della sua vita, Silvia troverà conforto in Giancarlo avendo preso coscienza che il suo matrimonio è giunto al termine. Per chi si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.