Un posto al sole, spoiler puntate 10-14 Gennaio: Virginia svela un segreto su…

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
08/01/2022
Un posto al sole, spoiler puntate 10-14 Gennaio: Virginia svela un segreto su…

Anticipazioni Un posto al sole puntate in onda dal 10 al 14 Gennaio: Virginia svelerà a Rossella un segreto sulla sua relazione con Riccardo

Si accorceranno sempre di più le distanza tra Rossella e Riccardo nelle nuove puntate di Un posto al sole. Tuttavia, i problemi saranno proprio dietro l’angolo. Questa volta a mettere a rischio la relazione tra i due sarà proprio Virginia. La donna, infatti, svelerà un segreto sulla sua passata relazione con Riccardo alla Dottoressa Graziani. Virginia Rinaldi, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, raggiungerà tramite messaggio il Crovi e lo costringerà a dire tutta la verità. L’ex compagna, infatti, interpretata da Desirée Noferini, è di nuovo in città per riconquistarlo. A questo punto, il bel dottore non avrà scelta: dovrà confessare a Rossella di essere ancora un uomo sposato e per di più dovrà dirle che la moglie è arrivata in città per riallacciare i rapporti con lui. Nuvole all’orizzonte, quindi, per una delle coppie più amate della tv italiana.

Un posto al sole, spoiler puntate 10-14 Gennaio 2022: Fabrizio sarà sempre più in crisi

Non si metteranno bene le cose per Fabrizio nelle prossime puntate di Un posto al sole. L’uomo, infatti, nelle scorse puntate ha subìto un duro colpo al pastificio da cui cercherà disperatamente di riemergere. Marina e Fabrizio, infatti, faranno di tutto per affrontare la nuova crisi che ha coinvolto la loro azienda. Nello specifico sarà proprio Marina a prendere in mano le redini della situazione cercando di aiutare Fabrizio nel risollevare le sorti del pastificio. Tuttavia, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, le cose non si metteranno affatto bene.

Anticipazioni Un posto al sole episodi in onda dal 10 al 14 Gennaio: Patrizio sarà fortemente provato dalla fine della storia con Clara

Infine, gli spoiler sulle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 10 al 14 Gennaio 2022, raccontano dei turbamenti di Patrizio. L’uomo, infatti, sembrerà sempre più provato dalla fine della sua storia con Clara. Quest’ultima, invece, mostrerà un approccio totalmente diverso al futuro rispetto a quello dell’ex compagno. La donna, infatti, cercherà di voltare pagina e darsi la possibilità di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Tuttavia, le difficoltà pratiche non tarderanno ad arrivare anche per lei.