Un posto al sole, spoiler: il piano di Marina per avvicinarsi a Tommaso, Lara trema

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
08/08/2023
Un posto al sole, spoiler: il piano di Marina per avvicinarsi a Tommaso, Lara trema

Un posto al sole, anticipazioni: la Giordano a caccia di prove per smascherare la rivale

Marina Giordano continuerà a cercare le prove per smascherare Lara Martinelli ad Un posto al sole. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, in particolare, la scaltra imprenditrice andrà avanti per la sua strada e sarà decisa a smascherare la sua rivale. Ricordiamo che Marina, con la complicità di Silvana, ha capito che Lara ha sempre mentito a proposito della paternità del piccolo Tommaso. La Giordano ha iniziato a raccogliere le prove per dimostrare la sua teoria. Tuttavia, proprio quando stava per avvicinarsi al bambino,  Ida l’ha riconosciuta e ha allertato subito Lara. Quest’ultima ha iniziato a studiare le mosse della sua rivale per scoprire quali siano le sue intenzioni. La dark lady, inoltre,  ha proibito alla ragazza di uscire da sola con Tommaso per impedire a Marina di avvicinarsi a lui.

Un posto al sole, Roberto infastidito dalla Martinelli

Lara, mentre la Giordano continuerà a studiare qualche strategia per poter effettuare l’esame del DNA e dimostrare che Tommaso non è figlio di Roberto, si immergerà nei preparativi in vista del Battesimo del bambino. Ida, infatti, che è molto religiosa, ha insistito con la dark lady affinché suo figlio fosse battezzato e lei, per evitare che la giovane polacca potesse mandare a monte i suoi piani, alla fine ha acconsentito alla sua richiesta. Dal canto suo, Roberto sarà alquanto infastidito dai tentativi pressanti di Lara di coinvolgerlo nei preparativi.

Un posto al sole, spoiler: Marina dovrà affrontare un imprevisto

Marina, proprio in vista del Battesimo di Tommaso, pianificherà una strategia per avvicinarsi al bambino e raccogliere le prove che le occorrono per dimostrare che Roberto non è suo padre. L’imprenditrice, come evidenziano gli spoiler di Un posto al sole, approfitterà del sopralluogo che verrà organizzato in vista dei festeggiamenti in onore del Battesimo di Tommaso. Lara, però, non avrà alcuna intenzione di permettere alla Giordano di rovinare i suoi loschi piani e preparerà la sua contromossa.

Marina, proprio quando sarà sul punto di annunciare che la Martinelli ha mentito e che Tommaso non è figlio di Ferri, andrà incontro ad un imprevisto. La Giordano apparirà molto in difficoltà anche perché la situazione si ribalterà completamente a suo svantaggio e Lara sarà vicina al trionfo. Come reagirà Marina? Riuscirà finalmente a mettere fuori gioco la sua rivale smascherando i suoi intrighi e tutte le bugie che ha raccontato?