Un posto al sole, spoiler: momenti di paura per Alberto Palladini

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
28/11/2022
Un posto al sole, spoiler: momenti di paura per Alberto Palladini

Un posto al sole, anticipazioni: Palladini in apprensione per Federico

Alberto Palladini, tra i grandi protagonisti di Un posto al sole, sta per vivere dei momenti altamente drammatici. L’avvocato, infatti, come segnalano gli spoiler della soap opera partenopea, si ritroverà in preda al panico e alla paura a causa del piccolo Federico. L’uomo, negli ultimi tempi, sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista personale. Dopo mesi drammatici trascorsi senza lavoro e lontano da Clara, che lo ha lasciato dopo aver scoperto della sua relazione con la titolare dell’agenzia immobiliare per cui lavorava, finalmente ha raggiunto una solida stabilità. Palladini, in particolare, è riuscito a farsi assumere da Niko e ha cominciato a collaborare proficuamente con lui presso il suo studio legale. Il giovane Poggi, dopo un’iniziale titubanza, ha poi deciso di concedere un’occasione al collega e la sua scelta si è rivelata indovinata, dal momento che Alberto sta dimostrando di essere un valido collaboratore.

Un posto al sole, Clara convincerà il compagno a pranzare con Marika

Palladini, oltre a trovare una nuova appagante occupazione, si è impegnato a fondo per riconquistare Clara. La Curcio, in cuor suo, non ha mai smesso di amare il suo ex compagno, ma non riusciva più a fidarsi di lui a causa dei troppi errori commessi in passato. Inoltre, la donna temeva che Alberto potesse deluderla ancora e farla nuovamente soffrire e, per questo, lo teneva a distanza. Tuttavia, l’avvocato è riuscito pian piano a scardinare le difese della donna che ama e, alla fine, è riuscito non solo a riavvicinarsi a lei, ma anche a convincerla ad andare a vivere insieme in un nuovo appartamento. Tutto, insomma, sembra andare bene al cinico e scaltro avvocato, che, però, presto sarà in forte apprensione per Federico. Clara, infatti, convincerà il compagno a pranzare in compagnia della sua migliore amica Marika al Vulcano e questa richiesta innescherà una serie di situazioni spiacevoli.

Un posto al sole, spoiler: Alberto furioso con i responsabili dell’incidente del figlio

Alberto, sollecitato da Clara, andrà a pranzo con Marika, la quale ha un regalo per il piccolo Federico. Questa occasione di svago e leggerezza, però, come preannunciano gli spoiler di Un posto al sole, si trasformerà in un incubo in quanto il bambino incorrerà in un piccolo incidente. Per fortuna, il piccolo non riporterà danni, ma Palladini sarà furioso. L’uomo, in particolare, arriverà a minacciare  i responsabili della fabbricazione e messa in circolazione dei giocattoli contraffatti. La soap opera di Rai 3, quindi, ancora una volta aprirà una finestra su una tematica attuale che riguarda molti bambini, vittime di incidenti provocati  proprio dall’utilizzo di prodotti non a norma.