Un posto al sole, spoiler: una nuova minaccia per Roberto e Marina

Un posto al sole, spoiler:  una nuova minaccia per  Roberto e Marina

Un posto al sole, anticipazioni: Roberto e Marina si riappacificheranno

Roberto e Marina continueranno ad animare le vicende di Un posto al sole. Nel corso dei prossimi episodi della soap opera partenopea, infatti, stando agli spoiler, la coppia finalmente riuscirà a ritrovarsi dopo la terribile esperienza del rapimento vissuta dalla Giordano. La donna, infatti, è stata sequestrata dal suo ex marito, Fabrizio Rosato, che  l’ha tenuta prigioniera per giorni in un casolare abbandonato e le ha usato ripetutamente violenza. Marina è riuscita a salvarsi solo grazie al coraggioso intervento di Roberto, che ha intuito che fosse in pericolo ed è corso a cercarla, affrontando Fabrizio da solo. Tuttavia, dopo la liberazione, l’imprenditrice è apparsa contrariata e delusa nei confronti del suo compagno, in quanto lui, quando Rosato gli ha intimato di uccidersi per salvare Marina, ha titubato e non è riuscito ad iniettarsi il veleno che lui gli aveva offerto.

Un posto al sole, la Giordano faticherà a dimenticare l’esperienza del sequestro

La Giordano, dunque, dopo essere stata salvata da Roberto, ha sentito l’esigenza di allontanarsi da lui ed è volata a Londra dai suoi figli per ritrovare la serenità perduta. Ferri, però, ha sentito la sua mancanza e ha deciso di raggiungerla per dimostrarle il proprio amore. Tuttavia, proprio mentre era in procinto di partire, la donna è tornata a Napoli in compagnia di Alice. L’imprenditore ha accolto con gioia il ritorno a sorpresa di Marina, la quale gli ha proposto di lasciarsi alle spalle la terribile esperienza del sequestro. Inoltre, la Giordano ha chiesto a Ferri il suo aiuto per dimenticare. Purtroppo, però, nonostante i propositi, non sarà molto facile per la Giordano superare il trauma e lo stesso Roberto constaterà quanto la sua compagna abbia sofferto nelle mani di Fabrizio.

Un posto al sole, spoiler: Marina e Ferri di nuovo in pericolo

Roberto e Marina, giorno dopo giorno, sembreranno finalmente ritrovare armonia e sintonia, ma, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, una nuova minaccia incomberà all’orizzonte. Qualcuno, quindi, metterà nuovamente in pericolo la felicità della coppia. Dal canto loro, i due innamorati, dopo aver vissuto la drammatica esperienza del sequestro, proveranno a guardare avanti e a dedicarsi alla loro relazione d’amore.

In seguito, infatti, Marina, Roberto, Filippo e Serena si ritroveranno insieme a festeggiare, ma un’ombra sinistra tramerà nell’ombra per vendicarsi di loro. Di chi si tratterà stavolta? Sarà ancora Rosato a fargli del male oppure nella loro vita tornerà Lara?