Un posto al sole, spoiler: Nunzio in bilico tra Ada e Rossella. Cosa deciderà?

Un posto al sole, anticipazioni: Cammarota sempre più confuso
Un posto al sole, prima della consueta pausa estiva, concentrerà l’attenzione sul triangolo amoroso nato di recente e composto da Rossella, Nunzio e Ada. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, rivelano che il giovane Cammarota sarà sempre più confuso a proposito della sua vita sentimentale e non saprà cosa decidere. Ricordiamo che i due amici, di recente, si sono ritrovati molto vicini e tra loro è nata una forte attrazione. Nunzio e Rossella, in particolare, si sono baciati con passione e questo ha destabilizzato l’equilibrio di entrambi. La Graziani, che sta portando avanti una relazione con Riccardo Crovi, ha iniziato ad entrare pesantemente in crisi al punto da decidere di allontanarsi da Nunzio. La situazione, tra i due, si è ulteriormente complicata quando Ada, un’infermiera che lavora presso lo stesso reparto di Rossella in ospedale, si è invaghita di Cammarota e ha iniziato una relazione con lui.
Un posto al sole, Ada sempre piu presa da Nunzio
Rossella, di fronte alla frequentazione nata tra Nunzio e Ada, sarà sempre più turbata e cercherà di nascondere il suo malessere a Riccardo. Intanto, tra Crovi e la Graziani non mancheranno i problemi soprattutto a causa delle loro incomprensioni a livello lavorativo. Dal canto suo, Nunzio si ritroverà a riflettere sui suoi sentimenti per Rossella, ma non solo. Il figlio di Franco, infatti, dovrà valutare se dare una possibilità ad Ada oppure troncare subito la loro relazione. L’infermiera, infatti, apparirà sempre più presa dallo chef e comincerà a sognare che tra loro possa nascere qualcosa di importante.
Un posto al sole, spoiler: la Graziani e Nunzio continueranno a pensare al loro sentimento
Nunzio, dopo aver riflettuto sul da farsi, si renderà conto che quello per Rossella è un amore impossibile dal momento che la ragazza è fidanzata con Riccardo. Inoltre, la stessa Graziani continuerà ad imporre distanza a Cammarota e questo spingerà il giovane tra le braccia di Ada. Tuttavia, nonostante i due amici si riprometteranno di stare lontani l’uno dall’altra e troncare sul nascere il loro sentimento, non sarà facile mantenere fede ai loro propositi.
Rossella e Nunzio, dunque, nonostante i loro tentativi di riprendere in mano le rispettive vite ed archiviare quello che c’è stato tra loro, continueranno ad essere confusi e disorientati. I due giovani, infatti, come evidenziano gli spoiler di Un posto al sole, non smetteranno di pensarsi reciprocamente: come evolverà questa intricata storyline?