Un posto al sole, spoiler: il ritorno di Manlio Picardi sconvolge Niko Poggi

Un posto al sole, spoiler: il ritorno di Manlio Picardi sconvolge Niko Poggi

Un posto al sole, Manlio chiederà inaspettatamente di incontrare Niko

Ad Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi, tornerà in scena un  personaggio controverso che ha animato le scorse stagioni della soap opera di Rai 3, ossia quello di Manlio Picardi. Il padre di Susanna, in carcere per aver tentato di uccidere la moglie Adele, irromperà nella vita di Niko come un fulmine a ciel sereno e lo metterà molto in difficoltà. Il giovane Poggi, in questo periodo, sta vivendo un momento terribile, dopo la drammatica morte della ragazza. Susanna, infatti, è stata ferita a morte dall’attentato di Lello Valsano, in cui è rimasta ferita anche Viola.

Niko scoprirà che Lello Valsano potrebbe ottenere uno sconto di pena

La Picardi, dopo una delicata operazione chirurgica, è riuscita anche a sposare Niko in ospedale e le sue condizioni sembravano ormai buone e stazionarie. Subito dopo le nozze, però, la giovane è stata colpita da una sepsi che non le ha lasciato scampo ed è morta tra le braccia di Poggi. Il ragazzo, disperato per la tragica ed inaspettata morte della sua amata, ha provato ad andare avanti. Niko si è dedicato soprattutto al figlioletto Jimmy, ma il ricordo di quel tragico evento tornerà a bussare alla sua porta. Poggi, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, scoprirà che Lello Valsano, l’assassino di Susanna, potrebbe ottenere uno sconto di pena. Dopo aver appreso questa notizia, il giovane avvocato sarà sotto shock e coltiverà un forte sentimento di vendetta.

Un posto al sole, Manlio rivolgerà a Poggi una proposta scioccante per vendicare Susanna

Mentre Niko sarà furioso per la notizia del probabile sconto di pena di cui potrebbe beneficiare Lello Valsano, Manlio chiederà di poter vedere il giovane. Poggi sarà disorientato e confuso per la richiesta del padre di Susanna, ma poi accetterà di vederlo. L’uomo sconvolgerà completamente Niko in quanto manifesterà il suo desiderio di vendicarsi e di fare giustizia alla figlia. Stando agli spoiler di Un posto al sole, in particolare, Manlio rivelerà al figlio di Giulia di aver deciso di uccidere Lello Valsano e lui rimarrà sconvolto da quella confessione.

Il padre di Susanna, però, non si limiterà solo  a confidare il suo terribile proposito a Niko, ma arriverà addirittura a chiedergli aiuto per  metterlo in pratica.  Cosa deciderà di fare il ragazzo? Diventerà complice dell’uomo oppure alla fine si renderà conto che si tratta di una follia?