Un posto al sole, spoiler: Ida rivuole suo figlio, Lara nei guai

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
18/05/2023
Un posto al sole, spoiler: Ida rivuole suo figlio, Lara nei guai

Un posto al sole, anticipazioni: la Martinelli rischierà grosso

Un nuovo personaggio è destinato a destabilizzare tutti gli equilibri ad Un posto al sole, come si ravvisa dalle anticipazioni della soap opera partenopea. Durante i prossimi episodi, infatti, a Napoli arriverà Ida, la vera madre di Tommaso, e per Lara Martinelli potrebbe essere l’inizio della fine. Ricordiamo che la dark lady sta portando avanti una diabolica macchinazione in quanto ha fatto credere a Roberto Ferri che il bambino sia suo figlio. In realtà, Lara ha abortito, ma ha deciso di non dirlo al suo ex compagno e si è subito messa all’opera per far sì che l’uomo continuasse a credere che lei fosse incinta. La Martinelli, in seguito, ha stipulato un terribile accordo con una ragazza realmente incinta e, in cambio di una grossa somma di denaro, si è fatta consegnare il suo neonato subito dopo il parto. Ida, però, la mamma del piccolo Tommaso, cambierà idea a proposito della sua decisione di rinunciare a suo figlio e giungerà a Napoli.

Un posto al sole, la madre di Tommaso rivorrà suo figlio

Ida, dunque, sarà intenzionata a riavere il suo bambino a tutti i costi e questo costituirà un grave imprevisto per Lara. Quest’ultima, infatti, proprio negli ultimi tempi, ha accorciato le distanze con Roberto. La donna, in particolare, ha approfittato della partenza di Marina per Londra, per insinuarsi prepotentemente nella vita di Ferri, ovviamente facendo leva sull’istinto paterno dell’uomo e servendosi del piccolo Tommaso. La Martinelli si è presentata a Palazzo Palladini in diverse occasioni ed è riuscita anche a strappare un bacio a Roberto. Inoltre, la donna ha presentato il bambino a Cristina e i due sono apparsi subito in sintonia, per la gioia di Ferri.

Un posto al sole, anticipazioni: Lara sempre più vicina a Roberto

Mentre Lara si avvicinerà sempre di più a Roberto e quest’ultimo, a sua volta, sarà completamente assorbito dal suo nuovo ruolo di padre, Ida mediterà di riprendersi Tommaso. La donna, come evidenziano le anticipazioni di Un posto al sole, si pentirà di aver ceduto suo figlio a Lara e pretenderà di riaverlo con sé. Questa novità imprevista sconvolgerà completamente la Martinelli, la quale dovrà arginare i tentativi di Ida di compromettere la riuscita del suo piano.

La dark lady, ad un certo punto, penserà di essere riuscita a liberarsi della ragazza, ma la giovane sarà sempre più decisa a riprendersi Tommaso. La Martinelli, intanto, sembrerà centrare un importante obiettivo, ossia allontanare Ferri da Marina. Come farà Lara a tenere a bada Ida?