Un posto al sole, spoiler: Giulia sfida Eduardo, la Poggi rischia grosso

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
17/05/2023
Un posto al sole, spoiler: Giulia sfida Eduardo, la Poggi rischia grosso

Un posto al sole, anticipazioni: Sabbiese minaccerà Giulia

Giulia Poggi si ritroverà a sfidare Eduardo Sabbiese ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. La donna, negli ultimi tempi, è finita nel mirino del boss e del suo clan in quanto sono certi che la sua attività presso il centro di ascolto stia mettendo gli abitanti del quartiere contro di loro. Sabbiese non ha esitato a recarsi da Giulia per minacciarla e per dirle di smetterla di aizzare la gente contro di lui. Questo episodio turberà profondamente la Poggi, la quale si recherà a casa dopo lo spiacevole incontro con Eduardo e troverà ad attenderla un’altra novità del tutto inattesa. Angela e Franco, infatti, che finalmente si sono riappacificati dopo settimane di incomprensioni e litigi, comunicheranno a Giulia di aver deciso di trasferirsi insieme in Sicilia.

Un posto al sole, la Poggi scoprirà che Angela partirà con Franco e Bianca

La Poggi, dunque, già turbata dalle intimidazioni di Sabbiese, apprenderà che sua figlia ed il marito lasceranno Napoli con Bianca per andare in Sicilia. Angela, infatti, su consiglio di Franco, ha deciso di accettare la vantaggiosa proposta di lavoro che ha ricevuto tempo prima e che aveva rifiutato per non trascurare la sua famiglia. Giulia rimarrà piuttosto spiazzata dalla notizia della partenza dei Boschi, ma non potrà fare altro che prendere atto della scelta della figlia. In seguito, mentre Angela e Franco si accingeranno ad informare anche Renato della loro decisione, Giulia continuerà ad essere osteggiata da Eduardo e la situazione peggiorerà in modo imprevisto.

Un posto al sole, spoiler: Angela e Franco chiederanno aiuto a Rosa

La Poggi sarà certa che Sabbiese sia il responsabile un’azione vile che la toccherà da vicino e non si lascerà affatto intimorire. La madre di Angela e Niko, infatti, non esiterà ad affrontare il criminale  a viso aperto senza curarsi delle gravissime conseguenze che questo gesto potrebbe causare per la sua incolumità. Giulia, in particolare, avrà un durissimo confronto con Sabbiese pubblicamente e questo potrebbe esporla a nuove ritorsioni.

In seguito, anche Angela e Franco proveranno ad intervenire per tutelare la Poggi e parleranno con Rosa. I due coniugi pregheranno la Picariello di intercedere con il fratellastro a favore di Giulia affinché la smetta di importunarla. Purtroppo, però, gli spoiler di Un posto al sole sottolineano che presto accadrà qualcosa di molto grave che getterà la Poggi nello sconforto. Cosa combinerà Sabbiese ai danni di Giulia?