Un posto al sole, spoiler: colpo di testa di Michele, Rossella incredula

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella farà una scoperta importante per salvare il Vulcano
Ad Un posto al sole, durante i prossimi episodi, si continuerà a parlare di Silvia e del Bar Vulcano. Il locale, negli ultimi tempi, sta affrontando una crisi senza precedenti a causa delle recensioni negative iniziate a circolare dopo la denuncia di Alice Pergolesi contro Nunzio Cammarota. La figlia di Elena, in particolare, ha accusato lo chef del Vulcano di aver cercato di stuprarla e questo ha sollevato un polverone sui social. La Graziani, infatti, è stata accusata di non aver subito licenziato Nunzio e di aver, invece, mandato via Alice, che lavorava lì come cameriera. Questi pettegolezzi hanno fatto sì che il Vulcano perdesse nel giro di poco tempo quasi tutti i suoi clienti. A quel punto, Silvia ha dovuto prendere in seria considerazione la proposta di Alberto Palladini di entrare in società al 50%. La situazione, però, stando alle anticipazioni, sarà destinata a cambiare molto presto in quanto Rossella farà una scoperta molto importante, che cambierà il destino del locale di sua madre.
Un posto al sole, Silvia intenzionata ad entrare in società con Alberto Palladini
La giovane ed intraprendente dottoressa si renderà conto che le recensioni negative contro il Vulcano provengono da un unico account e, per Nunzio e Diego, non sarà difficile capire che ci sia dietro lo zampino di Alberto. Tuttavia, quando i ragazzi riveleranno a Silvia i loro sospetti, la donna non vorrà credergli. La Graziani, infatti, dirà loro che occorrono delle prove certe per dimostrare che Palladini abbia ordito quella terribile macchinazione per mettere le mani sul locale. Silvia, dunque, sarà propensa a recarsi dal notaio per entrare in società con l’avvocato.
Un posto al sole, spoiler: Michele aiuterà Silvia di nascosto
Nunzio e Diego, però, di fronte all’ostinazione di Silvia, non si arrenderanno e decideranno di tentare una mossa azzardata pur di convincerla a rinunciare al suo proposito di consegnare ad Alberto il Vulcano. I due giovani, alla fine, riusciranno a convincere la Graziani a dare ascolto alle loro parole e, alla fine, proporranno alla donna di entrare in società con loro per salvare il locale. Sarà così che Palladini, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, si vedrà soffiare l’affare all’ultimo minuto, mentre il locale di Silvia si preparerà al suo rilancio con un nuovo assetto societario.
La Graziani, però, ignorerà che tra i benefattori che hanno contribuito a salvare il Vulcano ci sia anche Michele. Quest’ultimo, infatti, compirà un vero e proprio colpo di testa per aiutare la sua ex moglie. Questa azione renderà orgogliosa e grata Rossella, incredula di fronte all’iniziativa di suo padre. Silvia scoprirà che il suo ex marito si è fatto in quattro per aiutarla?