Un posto al sole, spoiler: Clara cambia vita, ma Alberto non ci sta

Un posto al sole, anticipazioni: la Curcio prenderà le distanze da Palladini
Clara Curcio sarà finalmente decisa ad allontanarsi da Alberto Palladini e a cambiare vita ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea. La donna, dopo aver deciso di concedere un’altra occasione al legale, finalmente sembrava felice ed appagata. La Curcio, in particolare, era tornata a vivere con l’avvocato e il loro figlioletto Federico e nulla sembrava poter turbare la stabilità della loro famiglia. Alberto, però, si è imbattuto nell’affascinante Diana Dalla Valle, l’architetta incaricata di ristrutturare il suo studio legale. L’uomo si è subito invaghito della ragazza e i due hanno intrapreso una relazione clandestina. Clara, però, ha iniziato a sospettare che il compagno le fosse infedele ed ha avuto la conferma grazie a Micaela Cirillo. Quest’ultima, infatti, ha girato un video in cui ha ripreso l’avvocato in atteggiamento confidenziale con Diana e ha fatto in modo che la Curcio lo vedesse. A quel punto, la ragazza ha troncato con Palladini e presto andrà a vivere a casa della sua vecchia amica di infanzia Rosa Picariello.
Un posto al sole, Alberto contesterà la decisione di Clara di vivere con Rosa
Clara, dunque, nonostante i tentativi di Alberto di riavvicinarsi a lei e convincerla a tornare a vivere con lui, non avrà alcuna intenzione di cedere. La donna, infatti, sarà risoluta e decisa a lasciarsi alle spalle il rapporto tossico con Palladini per rifarsi una vita. A sostenere la Curcio sarà l’ex di Damiano, Rosa, la quale inviterà l’amica a traslocare da lei. In seguito, quindi, Clara comunicherà ad Alberto il suo nuovo indirizzo, ma l’avvocato andrà in escandescenze. L’uomo, in particolare, contesterà la scelta della sua ex compagna di andare a vivere in un quartiere malfamato con suo figlio Federico.
Un posto al sole, spoiler: Alberto cederà la sua casa a Clara
Alberto e Clara avranno non poche discussioni a proposito della decisione della donna di trasferirsi a casa della Picariello. Palladini, però, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, dovrà arrendersi di fronte all’ostinazione della ragazza a non voler tornare con lui e a voler vivere in un quartiere a rischio criminalità. A quel punto, Alberto capirà di dover fare un passo indietro e proporrà a Clara di tornare nel loro appartamento dove la lascerà vivere da sola con Federico.
La Curcio, di fronte all’offerta di Palladini tentennerà, convinta sia l’ennesima manovra per convincerla a riappacificarsi con lui. Resta da capire cosa deciderà di fare la ragazza, considerando anche che nel quartiere dove vive Rosa c’è anche Eduardo Sabbiese che ha da sempre un debole per lei. L’uomo approfitterà della presenza di Clara per provare a conquistarla?