Un posto al sole, spoiler: Alberto perde il controllo, Silvia dubita dei soci

Un posto al sole, anticipazioni: Palladini perderà tutto a causa di Diana Dalla Valle
Alberto Palladini perderà tutto ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. L’avvocato, dopo aver finalmente raggiunto un equilibrio con Clara e dopo aver riabilitato la sua figura professionale iniziando una collaborazione con Niko Poggi, si ritroverà nuovamente nei guai. L’uomo, infatti, si è invaghito di Diana Dalla Valle, l’architetta che ha accettato di seguire i lavori di ristrutturazione dello studio legale che condivide con il collega. I due si sono frequentati per un po’ di tempo finché Diana non ha comunicato ad Alberto la sua decisione di interrompere la loro relazione. Palladini non si è rassegnato alla fine della sua tresca con l’architetta e ha provato a riconquistarla, ma lei non ne ha voluto sapere. L’avvocato ha addirittura fatto alla Dalla Valle una scenata al Caffè Vulcano ed è stato ripreso da Micaela, la quale ha fatto in modo che Clara vedesse il filmato.
Un posto al sole, Giulia consolerà Clara
Le conseguenze del gesto della Cirillo saranno gravissime per quanto concerne il legame tra la Curcio e Palladini. La donna, infatti, dopo aver visto le immagini del compagno insieme a Diana, avrà la certezza che tra i due ci sia qualcosa e che l’uomo l’abbia tradita. A questo punto, Clara si renderà conto di quanto sia stata ingenua a concedere un’altra occasione ad Alberto e valuterà la possibilità di lasciarlo per sempre. La ragazza potrà godere della vicinanza di Giulia, la quale la inciterà a riprendere in mano la sua vita chiudendo con il passato e con le delusioni che puntualmente Palladini le infligge.
Un posto al sole, spoiler: Alberto farà una sfuriata al Vulcano
Mentre la Poggi consolerà e sosterrà Clara, Alberto sarà furioso e deciderà di affrontare a viso aperto le persone che riterrà responsabili dei suoi guai sentimentali. L’uomo si scaglierà con veemenza contro i nuovi soci di Silvia al Caffè Vulcano e la Graziani assisterà sgomenta ed incredula alla sua sfuriata. La madre di Rossella sarà molto perplessa rispetto alla scena a cui assisterà e si renderà conto di dover rivedere l’opinione che ha a proposito dei suoi collaboratori.
In seguito, Clara sarà sempre più orientata a tagliare i ponti con Alberto e Giulia proverà ad aprirle gli occhi per farle capire che l’uomo che ha accanto non è quello giusto. Palladini, intanto, stando agli spoiler di Un posto al sole, avrà una discussione anche con Niko: l’avvocato avrà problemi anche a livello lavorativo?