Un posto al sole, spoiler 3-7 Gennaio: Riccardo si avvicina a Rossella

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/01/2022
Un posto al sole, spoiler 3-7 Gennaio: Riccardo si avvicina a Rossella

Anticipazioni Un posto al sole puntate in onda dal 3 al 7 Gennaio 2022: Riccardo tenta il riavvicinamento con Rossella

Superato il Capodanno, a tener banco nelle prossime puntate di Un posto al sole continua ad essere il rapporto tra Rossella e Riccardo. I due, infatti, avevano vissuto forti tensioni a Bolzano. In seguito, tuttavia, sarà proprio Riccardo che cercherà di accorciare le distanze con la donna. Inoltre, la stessa Rossella, successivamente al chiarimento con Riccardo, verrà spinta da Silvia a lanciarsi nella relazione con il medico. L’amica le suggerisce di affrontare questo nuovo percorso con leggerezza e di lasciarsi andare totalmente. Tuttavia, i problemi sono dietro l’angolo. Infatti, secondo le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 3 al 7 Gennaio su Rai3 a partire dalle 20:40 l’orizzonte ha in serbo per i due amanti sorprese infauste. I guai e le preoccupazioni per i due saranno molto più grandi, vicini e inaspettati di quanto si possa pensare.

Un posto al sole, spoiler episodi 3-7 Gennaio 2022: il pastificio si troverà nell’occhio del ciclone

A far da cornice alla storyline appena presentata, vi saranno anche i numerosi problemi che dovrà affrontare il pastificio nelle prossime puntate di Un posto al sole. Letteralmente nell’occhio del ciclone delle malelingue, il pastificio dovrà affrontare momenti molto duri. Fabrizio cercherà di limitare i danni, mentre Marina si interrogherà su chi possano essere i responsabili della fuga di notizie. Quest’ultima, tuttavia, sarà convinta che dietro i danni arrecati all’attività ci sia Lara e per questo tenterà di vendicarsi e prendersi la sua tanto agognata rivincita. I sospetti di Marina troveranno i primi riscontri, infatti, ma si farà largo l’idea che dietro lo scandalo del pastificio Rosato possa esserci qualcun altro.

Anticipazioni trame episodi Un posto al sole: Speranza divisa tra Samuel e Vittorio

Infine, sarà proprio Speranza la protagonista del triangolo amoroso che animerà le puntate di Un posto al sole in onda dal 3 al 7 Gennaio 2022 su Rai3. La donna, infatti, sarà sempre più confusa sentimentalmente, ma, secondo le anticipazioni, succederà qualcosa che risolverà la sua confusione del tutto. Vittorio partirà definitivamente per Oslo e questo metterà a dura prova la donna che dovrà fare chiarezza una volta per tutte su quanto provato per entrambi gli uomini.