Un posto al sole, Nina Soldano sorprende: “Mi hanno dato della pazza quando…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/06/2022
Un posto al sole, Nina Soldano sorprende: “Mi hanno dato della pazza quando…”

L’attrice si confessa e racconta il suo rapporto con Teo, suo marito

L’affezionato pubblico di Un posto al sole ha imparato a conoscere Nina Soldano nei panni di Marina Giordano, una donna estremamente spigolosa. Tuttavia, il suo personaggio ha più volte stupito i fan mostrando tutte le sfaccettature di un carattere molto forte e particolare. L’attrice, ad oggi felice con il suo Teo, ha colto l’occasione per raccontare il suo amore. Intercettata dai microfoni di Matteo Martinasso per il magazine Nuovo Tv, ha infatti raccontato come si sono conosciuti e la reazione delle persone a lei vicini. Le sue parole in merito: “In tanti mi hanno puntato il dito contro e dato della pazza quando ho raccontato che il primo contatto tra noi era avvenuto sul web. La gente spende fiumi di parole sulle relazioni altrui quando farebbe meglio a concentrarsi sulle proprie.” Parole chiare, nette e dirette per l’attrice che interpreta un personaggio altrettanto schietto.

Nina Soldano racconta un momento molto difficile che ha dovuto attraversare

Inoltre, l’attrice ha spiegato come la sua relazione ha attraversato momenti felici, ma anche bui. La donna ha confessato che suo marito Teo è sempre stato al suo fianco dimostrandole tutto l’amore provato. Proprio in momenti così difficili si è resa conto della fortuna di avere sempre al suo fianco una spalla fedele. Intercettata dai microfoni di Nuovo Tv, ha confessato: “E’ un grande uomo. Già lo sapevo, ma ne ho avuto la conferma quando sono stata travolta dalla malattia dei miei genitori. Lui era sotto il mio stesso ombrello per attraversare la tempesta.” L’attrice ha spiegato che suo marito ha affrontato il dolore dei suoi genitori per la malattia come se fossero i suoi stessi genitori. Ha quindi supportato tutta la famiglia dando una grande dimostrazione d’amore e d’affetto nei confronti non solo della moglie ma anche dell’intera famiglia.

I piani della coppia per il loro futuro: li attendono viaggi stupendi

Infine, Nina Soldano ha raccontato ai microfoni del magazine Nuovo Tv quali sono i loro progetti di coppia per quest’estate. Sempre più innamorati, infatti, coglieranno l’opportunità per trascorrere insieme le vacanze in posti meravigliosi. Le parole dell’attrice: “Finalmente riprenderemo a viaggiare. Dopo tre anni torneremo a Santo Domingo e poi concluderemo le vacanze a Ugento, per festeggiare il nostro anniversario.” Un amore indissolubile che culminerà con momenti magici proprio quest’estate prima di ricominciare le riprese di Un posto al sole, soap su cui la stessa attrice ha rilasciato delle dichiarazioni importantissime.