Un posto al sole le anticipazioni di oggi martedì 17 aprile 2018: Marina e Roberto di nuovo uniti

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 17 aprile 2018

Un posto al sole le anticipazioni di oggi martedì 17 aprile 2018: Marina e Roberto di nuovo uniti

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di oggi martedì 17 aprile 2018 vedremo riuniti Roberto e Marina. No, non stiamo parlando dell’aspetto sentimentale ma dell’aspetto professionale. I due infatti ritroveranno la sintonia lavorativa per risolvere i danni subiti dai cantieri in seguito all’arresto dell’emiro e alla perdita della commessa da parte di quest’ultimo. Come sempre Un posto al sole vi aspetta tutte le sere dalle 20.45.

Sotto il sole di Napoli e nel meraviglioso scenario di Palazzo Palladini i nostri affezionati personaggi della soap opera partenopea ci regalano nuove avventure. Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 17 aprile 2018 riguardano soprattutto il fantastico duo Marina Giordano – Roberto Ferri. Se sul piano sentimentale la sintonia è ancora lontana da ritrovare, sul piano professionale i due sembrano essere vicini ad un accordo.

Nella puntata di oggi di Un Posto al sole vedremo Marina e Roberto di nuovo uniti per risollevare le sorti dei cantieri che, dopo l’arresto del principale cliente, devono trovare una soluzione alla grande perdita di denaro subita.

Veronica si prepara ad approfittare della situazione. Insieme ad Alberto Palladini è pronta per continuare a sfruttare l’ingenuità di Sandro Ferri e colpire i suoi due acerrimi nemici per mettere mano sulla loro impresa. La Viscardi è pronta a stravolgere la situazione con un piano del tutto inaspettata.

Ma passiamo a qualcosa di più divertente, questa sera vedremo Mariella alle prese con un training speciale. Bice le sta insegnando a diventare una donna di polso in grado di tenere in scacco il comandante Del Bue. Riuscirà la vigilessa a compiere l’impresa?

Filippo ha perso una grosso somma di denaro, anche lui a quanto pare per colpa dell’emiro, il maggiore cliente dei cantieri. Sotto di 50.000 euro e ormai dipendente dal trading online, Serena tenterà di tutto pur di convincere il marito a rinunciare a questa sua attività.

Un posto al sole va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì intorno alle 20.45. Tutte le puntate sono visibili anche sulla pagina di Rai Play dedicata alla soap opera partenopea.