Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dall’11 al 13 giugno 2018

Dai preparativi di Franco e Angela in vista delle imminenti nozze, alla fuga di Lica da Napoli, le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dall'11 al 13 giugno 2018 offrono una panoramica delle trame e delle vicende più salienti della saop opera in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 10 giugno 2018

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dall’11 al 13 giugno 2018

Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dall’11 al 13 giugno 2018 faranno sognare i fan più accaniti della soap opera partenopea. Perché? Perché Franco Boschi e Angela Poggi stanno per sposarsi e fervono i preparativi del matrimonio. La coppia cercherà anche di estromettere papà Renato dall’organizzazione delle nozze, un’impresa titanica. Un posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Curiosi di conoscere cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole? Le anticipazioni ella settimana dall’11 al 13 giugno 2018 soddisfano la curiosità dei telespettatori che quotidianamente seguono la soap opera su Rai 3.

Un Posto al sole, anticipazioni dell’11 giugno 2018

Le anticipazioni di oggi rivelano che Mariella apprezza lo sforzo di Silvia che cerca di fare da intermediario tra lei e Guido. La vigilessa ha intuito che il suo comandante nonché ex partner sente la sua mancanza. Silvia cerca di farli riconciliare, ma per ora non sembra verranno fatti grandi passi avanti. Intanto Veronica Viscardi si serve del fratello Valerio per portare avanti i suoi piani riguardanti i cantieri Palladini – Flegrei. Valerio, nel frattempo sembra aver puntato su Alberto Palladini e in effetti, il fratello dell’imprenditrice potrebbe essere alla ricerca di vendetta esattamente come l’ex avvocato.

Un Posto al sole, anticipazioni del 12 giugno 2018

Franco e Angela si immergono nei preparativi per le nozze, ma l’intromissione di Renato rende tutto più complicato, così la coppia cerca di estrometterlo. Un’operazione davvero complicata e difficile. Nonno Renato è una testa dura e non è semplice tenerlo alla larga. Intanto, le anticipazioni di oggi vedono Luca Grimaldi escogitare un piano per poter fuggire al processo e al possibile arresto. Se dovesse essere condannato l’ex poliziotto dovrebbe scontare una pena di ben sei anni, proprio adesso che si è ritrovato con la figlia Anita. La Falco, infatti, sembra uscita dalla dipendenza da eroina ma è ancora fragile e bisognosa dell’affetto del padre.

Un Posto al sole, anticipazioni del 13 giugno 2018

Luca comunica ad Anita la sua decisione di lasciare Napoli, la ragazza però vuole seguirlo e fuggire con lui. Intanto Mariella sorprende Guido e Cinzia a letto insieme. La vigilessa, piena di speranze dopo l’intervento di Silvia ha provato a fare un passo in avanti verso l’ex compagno, ma ha avuto una brutta, davvero brutta sorpresa. Veronica continua a servirsi di Valerio per i suoi sporchi giochi. Valerio però fa una proposta molto allettante ad Alberto Palladini. I due, come si evince dalle anticipazioni di oggi, sono alla ricerca di vendetta, sono stati entrambi trattati malissimo dall’imprenditrice neo socia dei cantieri.

Tutte, ma proprio tutte le puntate di Un Posto al sole sono consultabili in streaming sul sito di RaiPlay, sulla stessa pagina è possibile guardare in streaming le puntate della soap opera partenopea. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.