Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 9 all’11 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 9 maggio 2018

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 9 all’11 maggio 2018

Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 9 all’11 maggio 2018 rivelano che a Palazzo Palladini sta per celebrarsi un grande evento. La soap opera raggiunge il traguardo delle 5000 puntate e venerdì 11 maggio andrà in onda un episodio speciale in cui rivedremo anche Rita, la defunta moglie di Raffaele. L’attrice infatti è stata avvistata sul set. In che veste la ritroveremo? Scopriamolo con le anticipazioni. Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

All’ombra del Vesuvio si celebra un importante evento. Un Posto al sole raggiunge le 5000 puntate e celebra la sua storia con un episodio ricco in cui rivedremo Rita Giordano. Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 9 all’11 maggio 2018 faranno sognare i fan che da tempo seguono la soap opera partenopea con il ritorno di uno dei personaggi più amati di Upas.

Un Posto al sole, anticipazioni 9 maggio 2018

Elena prende una sofferta ma coraggiosa decisione, probabilmente le pressioni di Niko e Susanna hanno fatto leva sulla segretaria che ha deciso di denunciare Enriquez. La tensione ai cantieri Flegrei cresce, gli operai sono inarrestabili, in più la decisione di Sandro di cedere le sue quote a Veronica Viscardi ha gettato Marina in un grande stato di sconforto. Come ne uscirà la Giordano? Mariella ha abbandonato Palazzo Palladini e lasciato Guido con una lettera. Il comandante Del Bue però, non mostra alcuna reazione per quanto accaduto e la vigilessa ne resta stupita. Mariella decide di rifugiarsi dal suo migliore amico, il collega Cerruti.

Un Posto al sole, anticipazioni 10 maggio 2018

Elena vuole incastrare Enriquez così tenta di provocare l’avvocato e farlo cadere in tentazione. Massimo però è scaltro e intuisce in anticipo le intenzioni della Giordano e non cade nella trappola. Elena infatti prova a registrare un loro incontro ma ottiene alcun risultato. Intanto Mariella si gode la vita da single e ne scopre i piaceri. La vigilessa si rende conto che stare soli non è poi così male. Da Guido ancora nessuna reazione ed è Cerruti a capire il perché: il comandante non ha ancora letto la lettera che Mariella gli ha lasciato prima di abbandonare Palazzo Palladini. Come evidenziano le anticipazioni di oggi: Otello, con il bene placido di Teresa è pronto a provare la sua modo e collaudare i lavori effettuati per rimettere in modo le due ruote.

Un Posto al sole, anticipazioni 11 maggio 2018

Finalmente il momento è arrivato, questo venerdì, come si legge dalle anticipazioni del giorno di Un Posto al Sole si festeggiano le 5000 puntate della soap con un episodio davvero speciale che avrà la durata di quasi un’ora. In seguito a una brutta caduta, Raffaele perde conoscenza e vive una sorta di esperienza mistica durante la quale incontra persone a lui molto care tra cui il figlio Diego e la defunta moglie Rita. Rita Giordano ritorna dunque nella soap, la donna è stata assassinata e la sua morte aveva destato grande scalpore tra i fan della soap opera napoletana.

Non potete certo perdere l’episodio speciale di Un Posto al sole in onda venerdì? Se però avete un impegno improrogabile non temete perché sito di RaiPlay trovate tutte le puntate andate in onda della soap opera. Non solo, in occasione dei 5000 episodi sulla pagina della Rai trovate tantissimi contenuti relativi alla storia di Un Posto al sole che come sempre vi dà appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20.45.