Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 7 al 9 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 6 maggio 2018

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 7 al 9 maggio 2018

Diamo una sbirciatina alle anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 7 al 9 maggio 2018 per scoprire in anteprima cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini e dei loro amici e parenti. Vi anticipiamo che nei prossimi giorni Un Posto al sole avrà di che festeggiare, la soap infatti ha raggiunto il traguardo delle 5000 puntate e l’11 maggio andrà in onda un episodio speciale per celebrare questo particolare compleanno. Un posto al sole, vi dà appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Settimana bollente e ricca di novità. All’ombra del Vesuvio, una tempesta sta per travolgere Marina Giordano, la poverina sarà vittima della perfidia di Veronica Viscardi che si è alleata con Roberto Ferri. Ma vediamo, giorno per giorno, cosa accadrà con le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 7 al 9 maggio 2018.

Un Posto al sole, anticipazioni del 7 maggio 2018

Come si evince dalle anticipazioni di oggi, la puntata segna la fine dell’idillio tra Alberto Palladini e Veronica Viscardi. Forte dell’alleanza stretta con Roberto Ferri, l’imprenditrice scarica il fratello della defunta amica Eleonora convinta che l’ex di Marina la condurrà dritta allo scopo: impossessarsi dei cantieri. Nelle scorse puntate Sandro si è iniziato a rendere conto di che pasta è fatto lo zio, Ferri approfitta di questa presa di coscienza del figlio per ingraziarselo e portarlo dalla sua parte. Intanto a Caffé Vulcano Andrea viene informato di una vicenda incresciosa: Arianna gli racconta dell’avvocato Enriqueza e di Elena, o almeno di quello che sa e delle avances di Massimo nei confronti della segretaria. Niko e Susanna assistono di nascosto alla conversazione: i due avvocati hanno forse trovato il modo di incastrare Enriquez.

Un Posto al sole, anticipazioni dell’8 maggio 2018

Niko e Susanna hanno assistito alla conversazione di Arianna e Andrea e scoperto la verità su Elena e l’avvocato Enriquez. Decisi a incastrare il loro ex capo, i due avvocati dello studio Navarra cercano di convincere la Giordano a denunciare Enriquez, Elena infatti continua a subire in silenzio le molestie del suo capo perché ha paura di perdere il posto e di dover abbandonare nuovamente Napoli. Intanto sembra che Roberto Ferri abbia ottenuto i risultati sperati: Sandro si reca da Marina per comunicarle una decisione che sarà una doccia fredda per la proprietaria dei cantieri Flegrei: il ragazzo vuole cedere le sue quote a Veronica Viscardi che dunque potrebbe presto strappare l’azienda alla sua acerrima nemica. Mariella prova ancora una volta a mettere in atto gli insegnamenti di Bice, ma con Guido non ottiene alcun risultato così prende una decisione drastica e abbandona Palazzo Palladini, come si legge nelle anticipazioni di oggi, la vigilessa si rifugerà da un altro uomo.

Un Posto al sole, anticipazioni del 9 maggio 2018

Mariella abbandona Guido, esausta per le poche attenzioni che il comandante Del Bue le rivolge, la vigilessa chiede ospitalità al suo amico del cuore: il collega Salvatore Cerruti. Questa scelta di Mariella condurrà Guido tra le braccia di Cinzia? Staremo a vedere, intanto Elena prende un’importante decisione, la segretaria è stanca di continuare a scappare dai problemi e così farà una scelta drastica e inaspettata. Come evidenziano le anticipazioni di oggi, Marina potrebbe subire una pesante sconfitta, con la decisione di Sandro di cedere le sue quote alla Viscardi la sua posizione peggiora e rischia di avere la peggio. Ai cantieri la tensione aumenta e sembra che per la Giordano non ci sia via d’uscita. Ferri l’ha messa all’angolo.

A pochi giorni dai festeggiamenti dell’importante traguardo delle 5000 puntate è bello rivivere tutti i momenti più importanti della soap opera partenopea. Sul sito di RaiPlay troverete non solo tutti gli episodi andati in onda, ma anche le clip sulle prime apparizioni dei vostri amati personaggi. Un Posto al sole va in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20.45. L’appuntamento è su Rai 3.