Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 6 all’8 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 6 giugno 2018

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 6 all’8 giugno 2018

Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 6 all’8 giugno 2018 si concentrano sul processo a Luca Grimaldi in cui verranno coinvolti molti dei principali personaggi della soap opera partenopea: in particolar modo Franco, Vittorio e Anita. Sta per concludersi un’altra settimana di Un posto al sole, la soap opera vi dà appuntamento come sempre su Rai 3 alle 20.45 dal lunedì al venerdì.

Dai disordini scoppiati ai cantieri Palladini-Flegrei, fino al processo a Luca Grimaldi, le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 6 all’8 giugno 2018 sono ricche di novità. Scopriamo giorno per giorno, che cosa accadrà in questi ultimi giorni della settimana.

Un Posto al sole, anticipazioni del 6 giugno 2018

Otello ha influenzato Raffaele: l’ex vigile, infatti, dopo aver ascoltato una telefonata di Eugenio è convinto che il marito di Viola abbia un’amante. Testa ha condiviso queste sue preoccupazioni con Raffaele il quale si è fatto suggestionare. Nicotera sarà vittima dei dubbi del suocero e anche dell’ex vigile. Intanto Anita continua la sua battaglia. La Falco sta cercando di superare la dipendenza da eroina, ma il processo a Luca Grimaldi rischia di rendere più difficoltoso il percorso intrapreso. Anita, come riportato dalle anticipazioni di oggi, ha una richiesta davvero inaspettata per Vittorio. Roberto Ferri è stanco di fare da mediatore tra Marina e Veronica, così decide di agire da solo e di prendere separatamente dalle due donne decisioni che possano essere utili al futuro dei cantieri.

Un Posto al sole, anticipazioni del 7 giugno 2018

Anita chiede a Vittorio di mentire durante il processo per poter così salvare Luca dalla galera. Il ragazzo si trova così a fare i conti con la propria coscienza e i sentimenti per la Falco. Vittorio è combattuto, innamorato di Anita, non sa se sia giusto o meno assecondare le sue richieste. Intanto, Otello e Raffaele insinuano dubbi anche in Ornella sul conto di Eugenio Nicotera: i tre si convincono che il marito di Viola abbia un’amante. Le anticipazioni di oggi raccontano che Guido inizia a soffrire per la vita da single, Mariella è via da un po’ e questa volta non è tornata. Il capitano Del Bue chiede a Silvia di intervenire e di parlare con la vigilessa.

Un Posto al sole, anticipazioni dell’8 giugno 2018

Alberto, che ha fomentato gli operai contro Marina, Veronica e Roberto ha la peggio. I tre imprenditori, infatti si alleano e si mostrano uniti contro l’ex avvocato come si evince dalle anticipazioni di oggi. Ferri e la Giordano dunque scendono a patti con la Viscardi per poter debellare la minaccia del Palladini. Questa strana alleanza potrebbe aprire un percorso insidioso soprattutto per Marina. Intanto Viola ha deciso di lasciare Napoli, le è stato offerto un lavoro a Torino e così la famiglia Nicotera torna a casa. Franco deve fare i conti con il processo a Luca Grimaldi, l’ex poliziotto gli chiede dei soldi per poter scappare e Boschi non sa se aiutarlo o meno.

Per rivedere tutte le puntate di Un posto al sole, ma anche le anteprime e le clip, non lasciatevi sfuggire l’occasione di sintonizzarvi sul sito di Rai Play per sapere tutto, ma proprio tutto della soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.