Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 4 al 6 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 3 giugno 2018

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 4 al 6 giugno 2018

In anteprima sveliamo le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 4 al 6 giugno 2018 per scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni ai protagonisti della soap opera partenopea. Le vicende saranno incentrate sui cantieri Palladini-Flegrei, ma anche sul processo a Luca Grimaldi per il sequestro di Vittorio Del Bue per cui Anita farà una richiesta inaspettata al suo innamorato. Un posto al sole come sempre vi aspetta su Rai 3 alle 20.45 dal lunedì al sabato.

Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 4 al 6 giugno 2018 offrono una carrellata di tutte le più avvincenti trame e vicende che coinvolgeranno i protagonisti della soap in questa prima settimana del mese. Scopriamo, giorno per giorno, che cosa accadrà.

Un Posto al sole, anticipazioni del 4 giugno 2018

Alberto Palladini è intervenuto in merito alla protesta degli operai in relazione ai tagli del personale ai cantieri Palladini-Flegrei. Come riportato nelle anticipazioni di oggi, l’atmosfera è tesissima e Roberto e Marina non sanno come calmare gli animi dei propri dipendenti. L’unica che sembra avere sangue freddo e l’unica che non batte ciglio è Veronica Viscardi. Che stia tramando qualcosa di inimmaginabile anche allo stesso Roberto Ferri che l’ha sostenuta in questa impresa contro la Giordano? Elena, si è detta pronta a denunciare Enriquez. Lo studio Navarra le darà supporto legale, ma la segretaria sa che su di lei si scatenerà una valanga mediatica e non è convinta di essere pronta.

Un Posto al sole, anticipazioni del 5 giugno 2018

Marina ha scoperto quanto accaduto a Elena, l’imprenditrice cerca di recuperare il rapporto con la figlia dopo lo strappo creatosi a causa della denuncia che la figlia ha presentato nei confronti dell’avvocato. Intanto, come evidenziano le anticipazioni di oggi, la Giordano inizia a intuire qualcosa sul conto di Valerio Viscardi, fratello della sua acerrima nemica. Otello è pronto a farne una delle sue e ci sarà da ridere. L’ex vigile ascolta una conversazione di Eugenio Nicotera con una donna e si convince che il magistrato ha un’amante. Otello riporta così i suoi dubbi a Raffaele. A Caffè Vulcano, la situazione è nel caos, Patrizio ha bisogno di un aiuto e data l’incapacità ai fornelli di Arianna, Andrea si offre di dare una mano.

Un Posto al sole, anticipazioni del 6 giugno 2018

Roberto Ferri, come riportano le anticipazioni di oggi, inizia a soffrire per il suo ruolo di mediatore tra Marina e Veronica e così l’imprenditore decide di agire da solo prendendosi la responsabilità delle sue azioni. Anita continua a combattere contro la dipendenza da eroina, il tutto è reso più complicato dal nuovo processo che si è aperto contro Luca Grimaldi.Anita si rende conto che vincere la battaglia è più complicato di quanto aveva previsto. Intanto Raffaele si lascia convincere da Otello e suggestionare dai suoi dubbi: Eugenio Nicotera ha un’amante?

Un posto al sole va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì intorno alle 20.45. Tutte le puntate sono visibili anche sulla pagina di Rai Play dedicata alla soap opera partenopea. Sul sito potrete non solo recuperare gli episodi, ma anche guardare in streaming le puntate in onda su Rai 3.