Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 30 maggio al 1 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 30 maggio 2018

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 30 maggio al 1 giugno 2018

Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 30 maggio al 1 giugno 2018 danno ampio spazio alla questione cantieri Palladini – Flegrei. Veronica a Roberto stanno attuando il piano relativo ai tagli del personale e hanno ridotto la povera Marina in minoranza. Qualcuno però rischia di rimescolare le carte di questa lotta nel mondo degli affari. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Non resta che scoprirlo. La soap opera vi aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

I malcontenti degli operai ai cantieri e un’importante decisione di Elena sono le due trame principali delle anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 30 maggio al 1 giugno 2018. Giorno per giorno, diamo uno sguardo a cosa accadrà a Palazzo Palladini.

Un Posto al sole, anticipazioni del 30 maggio 2018

Marina è stata messa in un angolo. Ormai in minoranza, la Giordano non può che restare a guardare mentre Veronica Viscardi e Roberto Ferri mettono in atto il progetto di licenziare alcuni degli operai dei cantieri Palladini – Flegrei. Anita porta avanti con coraggio la sua battaglia per sconfiggere la dipendenza da eroina e per la ragazza sembra davvero andare meglio, ma il pensiero che Luca Grimaldi possa finire nuovamente in carcere la turba. L’ex poliziotto infatti sta per affrontare una nuova fase processuale.

Un Posto al sole, anticipazioni del 31 maggio 2018

Renato torna in patria. Finalmente a Napoli, il dottor Poggi può finalmente godersi la sua casa, il suo divano e un po’ di riposo. A interrompere l’idillio però ci pensa Niko che ha una proposta per il padre che manderà in fumo tutti i piani del padre come si evince dalle anticipazioni del giorno. Il ragazzo infatti vorrebbe partire con Susanna per un week-end in Salento e vorrebbe lasciare il figlio Gimmy al nonno. Renato accetterà? Intanto i tagli del personale attuati da Veronica e Roberto gettano gli operai e i cantieri in generale in un clima di alta tensione, mentre Alberto cova vendetta nei confronti della Viscardi. Andrea cerca di aiutare Alice ad affrontare le difficoltà che sta attraversando a scuola, mentre Elena prende una decisione del tutto inaspettata.

Un Posto al sole, anticipazioni del 1 giugno 2018

Si apre il secondo processo contro Luca Grimaldi e a sorpresa, Franco Boschi è chiamato a testimoniare. Il marito di Angela ha trovato nell’ex poliziotto un valido aiuto nel ritrovamento e salvataggio della figlia Bianca, rapita dal figlio di gaetano Prisco. Intanto, come si evince dalle anticipazioni di oggi, Elena cambia idea sul conto di Enriquez e coraggiosamente decide di denunciare l’avvocato. La segretaria chiede l’aiuto di Niko, Susanna e Ugo per difendersi: i tre le daranno un appoggio legale. Gli operai dei cantieri si appellano alla stampa per denunciare i tagli del personale portati avanti da Roberto e Veronica. Alberto, intanto si sente escluso e messo fuori dai giochi, ma approfitta di questa situazione di tensione dei cantieri per portare acqua al suo mulino.

Per rivedere le puntate passate e le anteprime future di ‘Un Posto al sole’ potete sintonizzarvi sul sito di RaiPlay dove, oltre a poter sfogliare tutti i contenuti dedicati all’amata soap di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45, potrete anche guardare in streaming le puntate.