Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 30 aprile al 2 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 29 aprile 2018

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 30 aprile al 2 maggio 2018

Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 30 aprile al 2 maggio 2018 annunciano che i prossimi episodi saranno al cardiopalma con al centro Anita: Vittorio scoprirà che la ragazza fa uso di eroina e finirà in un mare di guai che coinvolgeranno anche papà Guido. Succederà qualcosa di grave? La soap opera partenopea vi aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 20.45, ma questa settimana si prenderà una piccola pausa. Un posto al sole infatti non andrà in onda il 1 maggio per lasciare spazio al concertone in occasione della festa dei lavoratori.

Continua l’alleanza tra Roberto Ferri e Veronica Viscardi ai danni di Marina Giordano, ma secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole della settimana dal 30 aprile al 2 maggio 2018, sono Anita e Vittorio i veri protagonisti della soap opera partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. Intanto anche in casa Sartori-Cirillo si respira una cattiva aria: Filippo continua con il trading online e rischia di essere scoperto. L’ex manager dei cantieri ha infatti nascosto l’attività alla moglie Serena.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 30 aprile 2018

Al Caffé Vulcano sta per scoppiare una catastrofe. Arianna e Andrea hanno affidato un lavoro ad Anita su proposta della ragazza: disegnare un murale nel locale. Arianna in un primo momento si era mostrata titubante, il caffè vulcano infatti ha da poco assunto un nuovo look, ma la moglie di Andrea si è poi lasciata convincere e così Anita ha iniziato il suo capolavoro. Peccato che la ragazza combini un disastro. Anita infatti rovina l’intera parete che i due proprietari del locale le hanno affidato. Andrea e Arianna si mostreranno furiosi con la Falco e saranno costretti a prendere provvedimenti. Come sempre, Vittorio, innamoratissimo di Anita si immolerà per difendere la ragazza prendendosi la colpa di quanto accaduto, ma purtroppo non basterà. Andrea e Arianna iniziano a prendere in considerazione l’ipotesi di licenziare la ragazza, Anita si è mostrata spesso inaffidabile arrivando in ritardo o abbandonando senza ragione il locale e lasciando solo Patrizio. Intanto, come si legge nelle anticipazioni di oggi, Filippo rischia di essere scoperto da Giulia che passa nelle vicinanze dell’ufficio affittato da Sartori per continuare il trading online all’insaputa di Serena.

Un posto al sole, anticipazioni martedì 1 maggio 2018

Purtroppo il 1 maggio 2018 Un Posto al Sole non andrà in onda per lasciare spazio al consueto concerto trasmesso da Piazza San Giovanni a Roma in occasione della festa dei lavoratori. La soap opera partenopea riprende con la consueta programmazione il prossimo 2 maggio. Cosa accadrà nella prossima puntata? Non resta che affidarsi alle anticipazioni per scoprirlo.

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 2 maggio 2018

Susanna sta per lasciare Palazzo Palladini, o almeno è quello che vuole la ragazza e Niko tenta in tutti i modi di convincerla a rimanere facendo pressione anche sulla famiglia e chiedendo l’aiuto degli altri abitanti della terrazza. Come si legge nelle anticipazioni di oggi, Teresa attacca duramente Otello per l’acquisto della moto, la mamma di Silvia aveva proibito al marito di tornare sulle due ruote. Lo scontro tra Teresa e Otello è talmente duro che l’ex vigile la prende malissimo. La domestica di casa Sartori capisce così che il marito sta vivendo un disagio molto profondo a causa della pensione e decide di intervenire. Cosa farà Teresina per risollevare il morale del suo Otello?

Tutte le puntate di Un Posto al sole, passate e presenti sono visibili sul sito di Rai Play oltre agli episodi della soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 sulla pagina del programma troverete anche le anteprime delle prossime puntate in onda.