Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 28 al 30 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 27 maggio 2018

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 28 al 30 maggio 2018

Tantissime le novità dalle anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 28 al 30 maggio 2018, vedremo Anita Falco alle prese con la disintossicazione e il percorso si rivela più ostico del previsto, mentre Renato conoscerà la famiglia di Nadia ma non tutto andrà per il verso giusto. Comincia una nuova settimana in compagnia degli abitanti di Palazzo Palladini e dei loro amici e parenti. Un posto al sole come sempre vi dà appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa. Scopriamo che cosa accadrà in questi primi giorni della settimana.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 28 al 30 maggio 2018 le vicende dei personaggi della soap arriveranno lontano e spieremo anche la vacanza di Renato a Kiev, il dottor Poggi è alle prese con la conoscenza della famiglia di Nadia, ma non tutto va come dovrebbe.

Un Posto al sole, anticipazioni del 28 maggio 2018

Ai cantieri Flegrei – Palladini è scoppiata una rivolta, gli operai hanno avuto accesso ai piani di licenziamento di Veronica Viscardi e Roberto Ferri e la partenza di Marina a Montecarlo rischia di saltare. L’imprenditore però cerca di ristabilire la calma tra i dipendenti e la Giordano riesce a partire. Come si legge nelle anticipazioni di oggi, Marina arriva a Montecarlo ed è determinata e decisa a trovare nuovi acquirenti per le barche che erano destinate all’Emiro poi arrestato. Renato, intanto, si gode la sua permanenza a Kiev: il viaggio con Nadia sembra andare bene, finché una scoperta sulla famiglia di lei non rischia di creare scompiglio nella coppia.

Un Posto al sole, anticipazioni del 29 maggio 2018

Filippo si sente in colpa per aver mentito a Serena, non sa come uscirne e come risanare la spaccatura che si è creata nella coppia. L’ex manager dei cantieri quindi decide di affrontare la moglie e di cercare con le un punto di incontro. Riuscirà Sartori a far pace con la Cirillo? Sarà difficile calmare Serena che è molto delusa e arrabbiata per il comportamento del marito. Intanto Veronica Viscardi ha trovato un nuovo alleato: il fratello. I due cercano di sabotare la riuscita del viaggio di Marina a Montecarlo. Per la Giordano, come si evince dalle anticipazioni del giorno, sarà molto difficile trovare nuovi clienti. Anita deve fare i conti con il difficile percorso che forse, la porterà alla guarigione. Luca le è vicino e cerca di sostenerla, ma la battaglia verso la disintossicazione, per Anita, è molto dura.

Un Posto al sole, anticipazioni del 30 maggio 2018

Come si legge nelle anticipazioni di oggi, Veronica e Roberto stanno per mettere Marina in un angolo. Il viaggio a Montecarlo non ha portato i frutti sperati e Marina è ormai in minoranza, così deve adeguarsi alle scelte dei due imprenditori. La Viscardi e Ferri avviano dunque il progetto relativo al taglio del personale. I licenziamenti di operai storici dei cantieri rischiano di generare malcontento e di dar luogo a una protesta difficile da sedare. Intanto sta per iniziare il nuovo processo a Luca Grimaldi, l’avvicinarsi del dibattimento genera turbamento in Anita, ma anche in Vittorio. La ragazza sta portando avanti il percorso di disintossicazione dall’eroina con estrema difficoltà e Luca la sta aiutando molto. Se dovesse tornare in carcere per lei sarebbe la fine.

Tutte, ma proprio tutte, le puntate di Un Posto al Sole sono visibili sul sito di Rai Play dove troverete anche le clip relative alle anteprime della soap opera e episodi storici o frame della prima volta dei personaggi storici di Upas. L’appuntamento con la soap opera partenopea è come sempre su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20.45.