Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 25 al 27 aprile 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 25 aprile 2018

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 25 al 27 aprile 2018

Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana, dal 25 al 27 aprile 2018 ci portano verso una chiusura di mese davvero al cardiopalma: Elena sarà costretta a subìre ancora le molestie da parte di Enriquez mentre Beatrice racconterà a Niko tutta la verità sull’avvocato. Anche Ornella Bruni inizierà a sospettare della malafede di Massimo Enriquez. Siete pronti per concludere la settimana dedicata alla soap opera partenopea? Un posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Quali novità ci sono nella soap di Rai 3? Basta scoprirlo con le anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 25 al 27 aprile 2018. Ecco cosa aspetta gli abitanti di Palazzo Palladini nei prossimi giorni.

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 25 aprile 2018

Come leggiamo dalle anticipazioni di oggi, Beatrice scalpita perché vorrebbe tornare a lavoro, ma Niko tenta di convincerla che non sia il caso. Anche l’avvocato Enriquez si trova d’accordo per una volta con il giovanissimo collega. Intanto ai cantieri di Marina e Roberto cresce il malcontento tra gli operai, presto i due si troveranno a sedare una sommossa. Ad approfittare della situazione c’è lei: Veronica Viscardi. Otello, annoiato per la pensione ha acquistato una moto, così Silvia che è molto preoccupata chiede a Guido di convincere l’ex vigile ad allontanarsi dalle due ruote.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 26 aprile 2018

Sandro e Claudio sono sempre più vicini. L’attore ha riscoperto l’amore per l’ex compagno e i due stanno pian piano ritrovando l’intesa. Intanto al caffè Vulcano arriva una particolare richiesta di Anita: la ragazza vorrebbe realizzare un murale all’interno del locale. L’idea proposta dall’aiuto cuoca di Patrizio rischia di mettere a dura prova i già tesissimi rapporti tra Silvia e Arianna. Chi la spunterà? Intanto Beatrice decide di raccontare a Niko tutta la verità sul conto di Enriquez e sul suo atteggiamento nei confronti delle colleghe e delle segretarie. Elena è costretta ancora una volta a cedere ai ricatti e alle molestie del viscido avvocato. Come si evince dalle anticipazioni di oggi, la Giordano non riesce proprio ad uscire dall’incubo.

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 27 aprile 2018

Beatrice si è confidata con Niko e anche con Susanna, i due non possono credere a ciò che hanno udito. Come fermare l’avvocato Enriquez? La coppia tenta di approfondire il caso e di cercare una via legale per porre fine alle angherie che le collaboratrici di Massimo Enriquez sono costrette a subire. Elena continua ad essere vittima dei ricatti dell’avvocato. Come leggiamo nelle anticipazioni di oggi, la Giordano sarà molto turbata per l’atteggiamento di Enriquez. Intanto Anita inizia la sua opera d’arte: un murale all’interno del Caffé Vulcano. Questa speciale attività farà riscoprire l’amore per l’arte all’aiuto cuoco di Patrizio? La ragazza, infatti, ha recentemente abbandonato gli studi.

Le puntate di Un Posto al sole sono visualizzabili anche in streaming sul sito di Rai Play, nella pagina dedicata al programma troverete anche tutti gli episodi e le anteprime della soap opera napoletana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45.