Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 23 al 25 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 23 maggio 2018

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 23 al 25 maggio 2018

Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 23 al 25 maggio 2018 sono ricche di avvenimenti a partire dal ritrovamento di Anita Falco ad opera di Luca Grimaldi e Vittorio del Bue fino ai problemi di Alice, la figlia di Elena e Andrea. Nuovissimi episodi di Un posto al sole vi aspettano come sempre su Rai 3 alle 20.45. Non vedete l’ora di scoprire cosa accadrà? Cerchiamo di scoprirlo in anteprima.

Ai piedi del Vesuvio ne stanno per accadere di tutti i colori. I protagonisti? Ovviamente gli abitanti di Palazzo Palladini e tutti i loro amici e parenti. Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 23 al 25 maggio regalano un bel po’ di colpi di scena.

Un Posto al sole, anticipazioni del 23 maggio 2018

Viola e Serena hanno avuto una piacevole chiacchierata in cui la moglie di Filippo si è confidata con l’amica. Serena infatti ha confessato di sentire lontano il marito che è molto vago sul suo nuovo lavoro. Sappiamo bene perché il manager non vuole dare troppe informazioni sulla nuova professione. Serena decide di mettere in pratica alcuni consigli di Viola, ma accade qualcosa di inaspettato che rischia di compromettere il legame tra i due coniugi. Luca e Vittorio si mostrano vicini ad Anita, la ragazza decide così di iniziare un nuovo percorso per sconfiggere la dipendenza dall’eroina.

Un Posto al sole, anticipazioni del 24 maggio 2018

Serena si avvicina a scoprire la verità sul conto di Filippo: il marito le ha mentito per continuare il trading online. La Cirillo potrebbe presto darsi una risposta sullo strano atteggiamento di Sartori. Filippo così si sente minacciato e teme che possa davvero scoppiare una profonda crisi, ma soprattutto che la moglie possa smascherarlo. Colpo di scena: Giulia ha un piccolo momento di sconforto, l’ex moglie di Renato fidanzata con Denis, attraversa una piccola crisi sentimentale e ha bisogno di una spalla su cui piangere. Intanto, come segnalano le anticipazioni di oggi, Andrea e Elena vengono convocati dalle insegnanti di Alice. Cosa sarà successo?

Un Posto al sole, anticipazioni del 25 maggio 2018

Ultimo appuntamento settimanale di Un Posto al sole, preparatevi perché secondo le anticipazioni di oggi, esploderà una vera e propria bomba. Serena scopre la verità: Filippo le ha mentito. Il marito non ha mai rinunciato al trading online e soprattutto non ha trovato un nuovo lavoro come le aveva fatto credere. La Cirillo va su tutte le furie e il matrimonio tra l’ex manager dei cantieri e Serena è davvero compromesso. Intanto Andrea e Elena si trovano a fare i conti con una dura realtà: Alice sta attraversando un periodo difficile e il disagio provato dalla ragazza è stato colto dagli insegnanti. I due genitori cercano di porvi rimedio. Marina concentra tutte le energie a disposizione nella trasferta a Montecarlo proposta da Roberto Ferri per vendere le barche destinate all’emiro poi arrestato. Un imprevisto però potrebbe ostacolare il progetto dell’imprenditrice.

Sul sito di Rai Play potrete seguire le puntate della soap opera in streaming oppure accedere a tutti gli episodi già andati in onda. All’interno della pagina troverete anche le anteprime della soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.