go

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 23 al 25 aprile 2018

Le trame e le anticipazioni di Un Posto al sole per la settimana dal 23 al 25 aprile 2018. Su Rai 3 va in onda la soap opera partenopea dal lunedì al venerdì alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 22 aprile 2018

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 23 al 25 aprile 2018

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 23 al 25 aprile 2018 stanno per verificarsi tragici eventi che colpiranno alcuni dei protagonisti della soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Susanna sarà costretta a mettere da parte la sua gelosia dopo il gesto di Beatrice. Preparatevi a vivere un inizio settimana molto intenso di Un posto al sole, la soap vi aspetta come sempre alle 20.45.

Gli abitanti di palazzo Palladini, dopo la pausa del week-end stanno per tornare e noi vi parleremo di tutte le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 23 al 25 aprile 2018. Molti gli eventi che vi terranno incollati davanti al piccolo schermo tra cui il tentativo di suicidio di Beatrice e la strana alleanza tra Veronica Viscardi e Roberto Palladini. L’imprenditore dunque tradirà Marina ancora una volta, professionalmente parlando però.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 23 aprile 2018

Eh già Filippo non è rinsavito e continua a raccontare una marea di bugie a Serena. Sartori infatti ha affittato uno studio di nascosto così da lavorare al trading online. La moglie è convinta che il figlio di Roberto sia uscito dalla dipendenza e abbia messo una pietra sopra gli investimenti in borsa, ma non è così. Intanto Niko corre in ospedale per sincerarsi della salute di Beatrice. La ragazza ha tentato il suicidio, ma come leggiamo nelle anticipazioni di oggi 23 aprile 2018, Elena è arrivata giusto in tempo per prestare soccorso. Susanna rivela al fidanzato un’importante verità e mette da parte la sua gelosia così da permettere a Niko stare vicino alla giovane avvocatessa. In ospedale insieme a Elena, ormai sua fidata segretaria, giunge anche Enriquez per dare un supporto alla sua collega e amante. Il viscido avvocato è sincero? Ma ritorniamo a palazzo Palladini dove vedremo una Viola affrontare alti e bassi. L’ex speaker non vuole far ritorno a Torino. Per fortuna c’è Raf, la moglie di Nicotera trova conforto nel suo adorato patrigno.

Un posto al sole, anticipazioni martedì 24 aprile 2018

Enriquez mostra a Beatrice la sua solidarietà, come si legge dalle anticipazioni di oggi, l’avvocato dà il suo supporto alla collega, ma il suo è solo un atteggiamento di facciata. Non può permettere che il suo studio sia sulla bocca di tutti e soprattutto che circolino false notizie o ancora peggio che l’immagine dello studio legale sia compromessa dal gesto compiuto da Beatrice. Susanna invita ancora una volta Niko a far visita all’ex collega mettendo da parte nuovamente la gelosia. Intanto Veronica Viscardi inizia a muovere i primi passi per conquistare i cantieri di Marina e Roberto. L’imprenditrice inizia una campagna denigratoria nei confronti dell’azienda ed ottiene gli effetti sperati. La mancanza di fondi e di liquidità getta gli operai dei cantieri in un grande stato di agitazione. Quali provvedimenti saranno costretti a prendere Marina e Roberto per sedare la sommossa?

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 25 aprile 2018

Proprio mentre nei cantieri cresce il malcontento tra gli operai che hanno paura di perdere il posto. Veronica approfitta della situazione per convincere Roberto a passare dalla sua parte. Veronica ha i fondi necessari per risollevare i cantieri e potrebbe dare a Ferri un posto di riguardo all’interno dell’azienda, magari quello stesso posto di amministratore delegato che Marina gli aveva tolto per accontentare le richieste di Sandro. Cosa farà l’imprenditore? Intanto Beatrice vuole a tutti i costi tornare a lavoro, ma l’avvocato Enriquez non è d’accordo, per una volta lui e Niko sono dalla stessa parte. Intanto, come leggiamo dalle anticipazioni di oggi, Silvia chiede a Guido di realizzare un’impresa impossibile: far sì che Otello non salga più a bordo di una moto.

Se avete perso qualche puntata di Un Posto al sole non temete perché sul sito di Rai Play troverete gli episodi ma anche le anteprime della soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.