Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 21 al 23 maggio 2018

Una carrellata dei momenti più salienti della soap opera partenopea. Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 21 al 23 maggio 2018 raccolgono tutte le novità del programma in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 20 maggio 2018

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 21 al 23 maggio 2018

Ritorni inattesi nelle anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 21 al 23 maggio 2018. Luca Grimaldi rientrerà in scena preoccupatissimo per la figlia Anita. In più Cinzia si avvicinerà sempre di più a Guido approfittando della separazione da Mariella. Vi aspetta una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle 20.45. Curiosi di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi? Scopriamolo, giorno per giorno.

Puntate ricchissime di eventi, le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 21 al 23 maggio 2018 rivelano che i prossimi episodi saranno pieni di colpi di scena e soprattutto di ritorni in scena.

Un Posto al sole, anticipazioni del 21 maggio 2018

Anita ha confessato i suoi sensi di colpa alla madre di Antonio Baroni, intanto Vittorio, preoccupato per la ragazza ha contattato Luca Grimaldi. Il poliziotto torna così a Napoli pieno di ansie per la figlia. I tentativi di Vittorio di riconquistare la fiducia della Falco si sono rivelato fallimentari e così il ragazzo è dovuto ricorrere all’aiuto di Grimaldi. Intanto, come si legge nelle anticipazioni di oggi, Roberto Ferri cerca di convincere Marina ad accettare la proposta della Viscardi, l’imprenditrice che ha acquistato le quote di Sandro vuole infatti che vengano fatti dei tagli, ma la Giordano si rifiuta di licenziare gli operai. Intanto Renato, con una romantica corsa in moto, raggiunge Nadia sull’aereo.

Un Posto al sole, anticipazioni del 22 maggio 2018

Luca Grimaldi e Vittorio del Bue si riuniscono per un comune obiettivo: ritrovare Anita e aiutarla ad uscire dal tunnel. La ragazza è rimasta profondamente turbata dall’incontro con la madre di Antonio Baroni ed è sprofondata ancora di più nel vortice della dipendenza da droghe. Intanto Cinzia cerca di provocare Guido approfittando dell’allontanamento della compagna. Il vigile cederà? Nel frattempo Mariella è vittima di un fraintendimento, scambia l’interesse di Tiziano nei confronti di Cerruti. La vigilessa, come si legge nelle anticipazioni di oggi, è infatti convinta che il nuovo speaker di Michele si sia invaghito di lei. Otello è pronto ad abbandonarsi completamente alla vita da pensionato e a rinunciare definitivamente alla moto.

Un Posto al sole, anticipazioni del 23 maggio 2018

Luca e Vittorio, come si legge nelle anticipazioni di oggi, riescono a raggiungere Anita che con coraggio decide di iniziare la sua battaglia verso la disintossicazione dalle droghe. Riuscirà la Falco a trovare pace e a rinunciare definitivamente all’eroina? Guido è orgoglioso del figlio Vittorio e resta molto colpito dal suo comportamento. Intanto Viola ha dato a Serena alcuni consiglio per riavvicinarsi a Filippo e la Cirillo ha deciso di adottarli, ma le conseguenze non saranno così scontate.

Per seguire la puntata di Un Posto al Sole in streaming, o per rivedere i diversi episodi vi basterà andare sul sito di Rai Play, nella pagina dedicata al programma troverete anche tutti gli episodi e le anteprime della soap opera napoletana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45.