Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 2 al 4 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 2 maggio 2018

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 2 al 4 maggio 2018

Grandi novità dalle anticipazioni di Un Posto al sole della settimana, dal 2 al 4 maggio 2018: in quel di Palazzo Palladini sta per accadere qualcosa di molto forte: Vittorio si metterà seriamente nei guai per Anita. Del Bue junior tenterà in tutti i modi di allontanare la ragazza dalla dipendenza da eroina ma la faccenda non finirà bene. Pronti per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole. La soap opera partenopea vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Vi aspettano delle puntate davvero intense. Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole della settimana dal 2 al 4 maggio 2018 Vittorio correrà un forte rischio pur di salvare la sua Anita dalla dipendenza dall’eroina.

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 2 maggio 2018

Guido non vede di buon occhio la ‘relazione’, se così vogliamo definirla, tra Vittorio e Anita. Il vigile è convinto che la ragazza abbia una cattiva influenza sul figlio. Intanto Vittorio è molto preoccupato per Anita dopo aver scoperto che la ragazza fa uso di eroina e vuole fare qualcosa per lei. Intanto Otello è molto depresso. L’ex vigile ha acquistato una moto ma ha tutta la famiglia conto. Teresa si accorge che qualcosa non va e tenta di dare una mano al marito, ma come risollevare il morale del pensionato? Dalle anticipazioni di oggi scopriamo che Niko è alle prese con l’allontanamento di Susanna dalla terrazza, il ragazzo tena in tutti i modi di convincere la ragazza a restare e chiede anche alla famiglia di intercedere.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 3 maggio 2018

Niko confessa a Susanna di aver tentato di convincere gli altri abitanti della terrazza a modificare i loro comportamenti così da convincere la ragazza a restare a Palazzo Palladini. Intanto Vittorio vuole evitare che Anita acquisti un’altra partita di droga, ma per farlo finisce in guai seri, come leggiamo nelle anticipazioni di oggi. Ornella ha deciso di partire, la dottoressa va a Torino per aiutare la figlia Viola: Ornella è convinta che la ragazza dopo la nascita di Antonio sia caduta in depressione. Viola ha infatti confessato alla madre di non sentirsi bene nel capoluogo piemontese e di avere il forte desiderio di ritornare a Napoli. La dottoressa tenta di rendere il meno traumatico possibile il ritorno della figlia a Torino.

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 4 maggio 2018

Bice tenta di istruire ancora Mariella sull’arte di ‘sottomettere il proprio uomo’, i risultati però sono davvero pessimi e la vigilessa si rivela una cattiva allieva. Intanto Anita sta per ricevere cattive notizie da Arianna e Andrea. Veronica e Roberto sono definitivamente complici, i due tramano alle spalle di Marina. Sandro, che cerca la complicità di Alberto, prenderà una decisione davvero sorprendente e inaspettata sui cantieri Flegrei come leggiamo nelle anticipazioni di oggi di Un Posto al Sole.

Per seguire la puntata di Un Posto al Sole in streaming, o per rivedere i diversi episodi vi basterà andare sul sito di Rai Play, nella pagina dedicata al programma troverete anche tutti gli episodi e le anteprime della soap opera napoletana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45.