Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 18 al 20 aprile 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 18 aprile 2018

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 18 al 20 aprile 2018

Nubi all’orizzonte, secondo le anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 18 al 20 aprile 2018. Sulla famiglia Cirillo – Sartori si abbatte un vero e proprio cataclisma, Filippo racconterà una grossa bugia a Serena mettendo in pericolo la serenità ritrvata. Intanto Niko si riavvicina a Beatrice e ovviamente Susanna si mostrerà molto gelosa. Preparatevi a qualche risata con Mariella che metterà in pratica gli insegnamenti di Bice. Un posto al sole come sempre vi accompagna durante la cena e vi dà appuntamento alle 20.45.

Nella bella Napoli e nel maestoso Palazzo Palladini si abbatterà una tempesta sulla famiglia Cirillo – Sartori, mentre Elena dovrà affrontare nuove difficoltà nello studio dell’avvocato Enriquez. Non resta che scoprire nel dettaglio, giorno per giorno, le anticipazioni di Un Posto al Sole della settimana dal 18 al 20 aprile 2018. Siete pronti?

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 18 aprile 2018

Serena si sente sollevata, è convinta che Filippo uscirà presto dal tunnel del trading online. Il furbo maritino le fa credere che ha intenzione di mollare l’attività ma come vedremo, il figlio di Roberto Ferri, nonostante abbia perso 50.000 euro, non ha alcuna intenzione di rinunciare ai suoi monitor e ai suoi investimenti in borsa. Alberto Palladini inizia a sospettare della sua alleata Veronica Viscardi, l’ex avvocato capisce che la donna può tranquillamente metterlo in ginocchio. Intanto Marina e Roberto si mostrano uniti e si adoperano per risollevare i cantieri dalla bufera portata dall’arresto dell’emiro. Le anticipazioni di Upas mercoledì 18 aprile 2018 raccontano di grandi pene d’amore per il buon Vittorio che continua ad essere ignorato dalla bella Anita. Per fortuna Guido sa come consolare il figlio, un po’ meno sa come comportarsi con la fidanzata Mariella che continua le sue bizzarre lezioni con Bice.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 19 aprile 2018

Filippo, che combini! Eh già, l’ex manager affitta uno studio per continuare il suo trading online, tutto regolare se non fosse che il figlio di Roberto Ferri decide di farlo all’insaputa della moglie. E pensare che Serena era convinta delle possibilità che il marito rinunciasse alla sua attività e prendesse coscienza della sua dipendenza. Intanto saliamo in terrazza, nei piani alti di Palazzo Palladini dove troviamo una Susanna in preda alla gelosia per Niko. Non solo la ragazza ha dovuto accettare di convivere con il fidanzato e tutta a crew della terrazza, ma è costretta e vedere il suo compagno e collega avvicinarsi all’ex fiamma Beatrice. Bea sta attraversando un periodo complicato e Niko le dimostra tutto il suo affetto cercando di starle vicino, ma lo sguardo di Susanna è vigile e non perdona. Finalmente a Mariella si presenta l’occasione di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti da Bice su come ‘sottmettere’ il comandante Del Bue. Cosa combinerà la vigilessa questa volta? Intanto Elena è alle prese con il viscido avvocato Enriquez e la convivenza con la madre. Dalle anticipazioni di oggi 19 aprile 2018 emerge che ne vedremo delle belle.

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 20 aprile 2018

La convivenza tra Raffaele e Eugenio si rivela un tantino complicata, come può il portiere di palazzo Palladini dividere il tetto con uno juventino e sperare di portare il nipotino Antonio verso la fede bianco celeste? Per fortuna però i battibecchi scherzosi tra Eugenio e Raffaele sembrano tirare su Viola che dopo aver trascorso un sereno compleanno a Caffè Vulcano, coccolata dalla cucina del fratello, sembra aver ritrovato il sorriso. Ornella però continua a sospettare che la figlia abbia una depressione post-parto, ma Viola lo nega e si rifiuta di farsi seguire da uno specialista. Torniamo in terrazza dove c’è un Franco Boschi sorridente, il lavoro al garage ha iniziato a ingranare e ha portato bei frutti. Il marito di Angela può iniziare a pagare le costose rette della scuola della figlia Bianca e prendersi una ‘piccola rivincita’ sul suocero Renato. Intanto, come evidenziano le anticipazioni di oggi 20 aprile 2018, Enriquez riceve la notizia che Marina Giordano non ha alcuna intenzione di servirsi del suo studio legale per gli affari dei cantieri. Povera Elena! Come reagirà l’avvocato?

Per rivedere tutte le puntate di Un posto al sole, ma anche le anteprime e le clip, non lasciatevi sfuggire l’occasione di sintonizzarvi sul sito di Rai Play per sapere tutto, ma proprio tutto della soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.