go

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 16 al 18 maggio 2018

Le vicende più salienti di Un Posto al sole nelle anticipazioni della settimana dal 16 al 18 maggio 2018. La soap opera di Rai 3 vi aspetta questa sera a partire dalle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 16 maggio 2018

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 16 al 18 maggio 2018

Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 16 al 18 maggio 2018 svelano cosa accadrà nei prossimi giorni in quel di Palazzo Palladini ai vostri amati protagonisti della soap opera di Rai 3: Vittorio tenta di riconquistare Anita, mentre Guido si allontanerà sempre di più da Mariana. Sta per concludersi un’altra settimana e si preannuncia una fine con il botto. Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle 20.45.

Vittorio e Guido affrontano la vita da single mentre Anita riceve una sorpresa. Curiosi di leggere le anticipazioni della settimana di Un posto al Sole dal 16 al 18 maggio 2018? Non resta che curiosare tra le anteprime e scoprire, giorno, per giorno, cosa accadrà.

Anticipazioni Un Posto al sole del 16 maggio 2018

Mentre Vittorio e Guido fanno i conti con la vita da single, Anita si spinge ai limiti e continua a fare uso di eroina. Intanto Elena torna a lavorare allo studio Enriquez sorprendendo Niko e Susanna che mai avrebbero immaginato una tale scelta da parte della figlia di Marina. Ornella e Raffaele combattono con la pigrizia di Renato. Il dottor Poggi si rifiuta di accompagnare Nadia in Ucraina e il cognato tenta di fargli cambiare idea, con scarsi risultati.

Anticipazioni Un Posto al sole del 17 maggio 2018

La puntata che andrà in onda questo giovedì, come si legge nelle anticipazioni del giorno, sorprenderà i fan. Anita Falco incontra la madre di Antonio Baroni. La ragazza rimane molto turbata dall’incontro. Anita infatti sta attraversando un periodo difficile proprio a causa della scoperta sull’identità del padre che credeva scomparso. Mariella prova a mostrarsi forte e finge di non sentire assolutamente la mancanza del suo Guiduccio, ma la farsa non risulta molto convincente agli occhi di chi la conosce bene. L’alleanza tra Veronica e Roberto è sempre più solida e Marina deve fare i conti con la presenza della Viscardi ai cantieri.

Anticipazioni Un Posto al sole del 18 maggio 2018

Colpo di scena: Alberto Palladini mescola le carte e ribalta la situazione ai cantieri di Marina e Roberto. Ferri infatti è sempre più vicino alla Viscardi e tenta di tenere nascosto a Marina questo suo volta faccia. Intanto tra Guido e Mariella sembra definitivamente finita e i due, ormai lontani da giorni, si allontanano sempre più. Vittorio, invece, come si legge nelle anticipazioni di oggi, tenta di riconquistare Anita e fa di tutto per ritrovare la complicità con la ragazza anche per salvarla dalla dipendenza dall’eroina. Nadia non crede che Renato possa accontentarla, la donna è convinta che il suo amato non abbia alcuna intenzione di partire per l’Ucraina con lei, ma Renato è pronto a stupirla e a stupire anche i telespettatori.

Se il vostro televisore vi sta per abbandonare, non temete perché la puntata di Un Posto al sole è visibile anche in streaming sul sito di RaiPlay dove troverete tutti gli episodi andati in onda e le anteprime delle prossime puntate. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 20.45, su Rai 3.